1 Opinioni per For You Cuori al Cacao con Fragole e "Aceto Balsamico di Modena IGP"
  • mammaseba
    Veramente disgustosi.
    opinione inserita da mammaseba il 21/08/2018
    Ho comprato questo prodotto da Lidl durante il periodo che precede la festa di San Valentino. Si tratta di ravioli al cacao a forma di cuore, e con ripieno di fragole e aceto balsamico. Per una come me, che è sempre alla ricerca di cibi particolari da provare, di sicuro non poteva mancare questa "stranezza" tra i tanti cibi che ho assaggiato in vita mia. Inoltre, quando compro dei ravioli, di solito ne assaggio uno crudo per gustarne il ripieno ed è quello che ho fatto anche con questi cuori al cacao. La prima cosa che ho notato (gustandoli crudi) è stato l'odore di fragola e di aceto balsamico. Si sentiva tantissimo ed ero sicura che, una volta cotti, avrebbero soddisfatto le mie aspettative. Purtroppo invece sono rimasta molto delusa, perchè dopo la cottura sono diventati di un amaro veramente insopportabile... talmente tanto che non sono assolutamente riuscita a mangiarli. Li ho trovati veramente disgustosi.
    amari da morire