2 Opinioni per For You Cuori Ripieni con Pomodoro e Mozzarella di Bufala Campana DOP
    Cuori ripieni economici
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/03/2019
    La pasta fresca è una pasta semplice molto raffinata che si usa spesso negli eventi rari oppure durante qualche festa. Infatti, nell'occasione della festa di San Valentino mi sono divertita ad acquistare i prodotti vari targati For You, ovvero un'azienda di alta qualità italiana che offre prodotti interamente ed esclusivamente per il supermercato tedesco Lidl. Nel periodo di San Valentino erano anche in offerta questi cuoricini fatti con pasta rossa grazie all'aggiunta di una serie di ingredienti e quindi li ho acquistati ma devo dire che il sapore non è il massimo. Il ripieno mi piace molto di più perché composto da mozzarella di bufola campana e pomodoro ma l'impasto della pasta sembra quasi plastica ed ha un sapore non molto invitante. Mi dispiace solo per questo motivo, spero migliori col passare del tempo i suoi prodotti.
    Buono il ripieno ed economici
    Qualità bassa dell'impasto
  • mammaseba
    Il gusto del ripieno si sente davvero poco.
    opinione inserita da mammaseba il 22/08/2018
    Ho conosciuto questa marca, ovvero For You, grazie ai supermercati Lidl, ma non è possibile trovare i suoi prodotti durante tutto l'anno, ma solo nel periodo che precede la Festa di San Valentino e la Festa della Mamma. Questo prodotto nello specifico è una confezione di ravioli ripieni con pomodoro e mozzarella di bufala. Ciò che attira di più l'attenzione però è la loro forma e il colore, infatti questi ravioli non sono altro che dei cuori rossi. Come sempre, quando mi capita di cucinare dei ravioli, li ho assaggiati anche crudi e i due ingredienti si sentivano piuttosto bene, soprattutto il pomodoro. Dopo averli cotti però il sapore del ripieno si sentiva molto meno e per questo motivo sono sicura che in futuro non li comprerò più.
    bella la forma e il colore
    il ripieno si sente troppo poco