1 Opinioni per For You Dessert ai Ribes Rossi
  • mammaseba
    Mi aspettavo di più.
    opinione inserita da mammaseba il 13/05/2018
    Ho comprato questo dessert da Lidl basandomi sul fatto che avevo già provato l'altro gusto al limone e di esserne rimasta colpita, perchè l'ho trovato un dolce molto buono e dal sapore veramente delicato. Questo mi ha convinto a provare anche questa variante ai Ribes Rossi, che però mi ha un po' deluso. Dentro la confezione sono presenti due porzioni di questo dolce, che è composto da due strati di Pan di Spagna con bagna ai Ribes Rossi, farciti da crema al mascarpone e per finire il tutto è decorato con ribes rossi. Per prima cosa gli strati di Pan di Spagna non presentano alcun gusto, anche se si dovrebbe sentire il sapore dei ribes rossi. Inoltre la crema che decora il pan di Spagna superiore sembra più che altro panna, invece che crema al mascarpone, e quest'ultima quindi è presente solo tra i due strati di Pan di Spagna. Non dico che questo prodotto abbia un gusto orribile, anzi è molto delicato come dolce, ma nel complesso mi aspettavo di più, quindi sono sicura che in futuro non lo ricomprerò.
    gusto delicato
    mi aspettavo di più, non ha nulla di particolare