• Convenienza
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Forsan Miglio Capelli
    Un valido aiuto per i capelli!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/12/2017
    Tengo molto alla salute dei miei capelli sottili e castani che curo nel miglior modo possibile non spendendo centinaia di euro in stupidi cosmetici ma cercando di tenere un'alimentazione più sana possibile ricca di frutta, verdura, fibre e vitamine, sostanze che aiutano il capello ed anche ricche di rame che provvedono a rendere il capello pigmentato ritardando così la comparsa dei capelli bianchi. Ogni tanto assumo anche cicli di integratori, ma non quelli costosissimi e sintetici proposti dalla farmacia, bensì quelli che acquisto in parafarmaci a prezzi molto più modici e con risultati più che soddisfacenti. Tra i vari integratori provati c'è anche il miglio capelli Forsan, marchio specializzato in questo settore con una serie di aiuti naturali sotto forma di pasticche per contrastare anche stress, insonnia, intestino pigro e tanti altri piccoli fastidi quotidiani. La confezione da 60 compresse costa € 6.60. Andrebbero assunte quattro compresse al giorno, 2 a pranzo e 2 a cena ma ho preferito assumerne solo due al giorno, dilatando dunque i tempi del trattamento da 15 giorni a un mese. Il miglio è un cereale molto nutriente che rinvigorisce gli annessi cutanei, quindi anche le unghie e l'azione combinata con la carota, il lievito di birra, germe di grano e vitamine hanno aiutato i miei capelli a rinvigorirsi. Dopo un ciclo di quest'integratore i miei capelli sono risultati più morbidi e lucidi, più facili da mettere in piega e più puliti nel corso dei giorni. Bisogna ovviamente condurre uno stile di vita sano e curare l'alimentazione, perchè non si può sperare nei miracoli stando semplicemente a guardare l'effetto che fa quest'integratore. Questo non significa ingozzarsi di pasticche ma un ciclo una volta all'anno io lo consiglio!
    funziona
    non fa miracoli