Opinione su Forte dei Marmi: La città di Forte dei Marmi

La città di Forte dei Marmi

25/04/2016

Vantaggi

bel posto

Svantaggi

è caro

Quel ferragosto che ho trascorso a Viareggio con l'amico di Prato, ho avuto modo di andare con lui anche nella vicina Forte dei Marmi, altra località di mare rinomata della Versilia. Ci si arriva in pochi minuti, percorrendo la strada interna. Ci abbiamo trascorso una parte della giornata, debbo dire che, sebbene caotica, questa città ha molto da dare ai turisti, con i suoi numerosi stabilimenti balneari che si susseguono sull'ampia spiaggia.

Direi che valgono le stesse osservazioni che ho fatto per Viareggio, come località di mare è piuttosto cara, ma comunque vale la pena andarci almeno una volta. In spiaggia abbiamo trovato tutto ciò che serve per divertirsi, dal beach volley ad altri tipi di sport. Faceva abbastanza caldo quel giorno, una bella giornata di sole e tutto è andato per il meglio come a Viareggio, per il pranzo ci siamo arrangiati. Per arrivare qui ero sceso proprio alla stazione di Viareggio, dove lui mi aspettava per poi fare un po' di vita di mare sia a Viareggio che a Forte dei Marmi.

Località che nel complesso mi è piaciuta, c'è il mare da una parte e le Alpi Apuane dall'altra, quindi è suggestiva ed in poco tempo si arriva sia in Liguria che alle maggiori città d'arte della Toscana, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Forte dei Marmi

• melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 12/02/2017
    Forte dei Marmi si trova in Toscana in provincia di Lucca e fa parte della Versilia. Forte dei Marmi è la zona vip della Versilia ed è li che troviamo i locali più cari e rinomati come La Capannina ch...
    piacevole
    prezzi alti