• grafica
  • longevità
1 Opinioni per Fortune street
    Il monopoli della Wii
    opinione inserita da jimorris il 07/03/2021
    Questo gioco che abbiamo acquistato per la Wii è stato inaspettatamente un successo. Mia figlia di sei anni si è subito innamorata di questo gioco l'anno scorso, forse perchè piuttosto semplcie da giocare anche col telecomando e ha tutti i suoi personaggi preferiti. Il gioco consiste in uno schermo fisso con un percorso da effettuare in stile gioco da tavolo simile al Monopoli ma più intrecciato nel eprcorso e evoluto nelle scelte da fare coi terreni, oltre alle tante opzioni che possono bloccare gli avversari. Si può giocare in multiplayer sia con avversari computerizzati sia ra di noi o misti ed è quest'ultima la modalità che preferiamo. Devo dire che di questa categoria di giochi ce ne sono di graficamente migliori o addirittura più evoluti con scontri che diventano una sorta di minigiochi, ma questo, proprio per la sua semplicità sembra il più adatto a mia figlia che può così giocarci anche autonomamente contro i suoi amichetti. Non lo consiglio a chi vuole giochi moderni, ma solo a chi ama la semplicità colorata dai soliti personaggi Nintendo.
    semplicità, immediatezza, personaggi
    gioco poco evoluto