• 2 persone su 5 lo consigliano
  • 3 persone su 5 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
5 Opinioni per Fotoregali
Ordina per
Visualizza opinioni
  • stefanos
    Superficiali
    opinione inserita da stefanos il 20/12/2021
    Se dovete acquistare foto su legno o su prodotti fragili o delicati, cercate qualcun altro. Che la merce arrivi rovinata non può essere sempre colpa della società di trasporto. Soprattutto quando paghi 14€ di spedizione (anche se poi scontati) e 5€ di spedizione prioritaria. Un quadro di legno, quindi piuttosto pesante, non può essere avvolto con un semplice foglio di pluriball, senza paraspigoli e senza nient'altro all'interno di una generica scatola 60x40x40. Perché poi arriva con gli angoli sbeccati. E un pannello di legno in cui la foto occupa il 100% della superficie, con un angolo spizzato, è una foto rovinata e un quadro che non si può appendere. Quindi un prodotto inutilizzabile.
    Segnala contenuto
    Soluzione stampa su legno
    imballaggio completamente insufficiente
  • fb-155232346162681
    Non ricomprerei
    opinione inserita da Franco Bolli il 13/07/2020
    Purtroppo il prodotto è arrivato danneggiato. La qualità della stampa è nella media, nonostante abbia fornito un file di 60 MB in qhd, ma sicuramente per il prezzo che includeva la spedizione non si può pretendere di più, L'unica pecca è che il collo era veramente poco protetto, lo strato di pluriball è del tutto insufficiente per proteggere gli spigoli della cornice da eventuali urti durante il trasporto. Le mio caso la busta con cui è stato spedito non era nemmeno danneggiata, tuttavia la botta presa sullo spigolo della cornice ha fatto sì che questa si rovinasse schiacciandosi e che anche la tela, che doveva essere nera, è risultata bianca. La soluzione proposta dal servizio clienti in ogni caso prevedeva un ulteriore costo a mio carico per le spedizioni, che penso sia nei termini di legge, ma mi lascia l'amaro in bocca, perchè da cliente io non ho fatto niente di sbagliato, ho pagato un prodotto, l'ho ricevuto danneggiato e mi tocca pure pagare le spedizioni per avere quello per cui ho pagato.
    Segnala contenuto
    Buon prezzo
    Se il prodotto è danneggiato è un problema del cliente
  • valeva20
    opinione inserita da valeva20 il 16/12/2017
    Ho ordinato 1 palla di Natale e 4 tazze con foto, perfette a giudicare dall'anteprima quindi non necessitavo di un intervento grafico, che ovviamente sarebbe stato a pagamento. Quelle che mi sono arrivate sono pessime, con colori scuriti e appiattiti e foto di qualità scarsissima, perfino alcune fot...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nulla
    Pessima qualità
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 27/12/2016
    Ho scoperto il catalogo prodotti di Fotoregali qualche mese fa mentre ero alla ricerca di un'azienda che potesse aiutarmi a realizzare un'idea regalo originale. Navigando, il motore di ricerca mi ha portato su questo formidabile e-commerce che ha a disposizione una vasta gamma di supporti diversi pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sito semplice ed intuitivo, prezzi competitivi, stampe su tutti i materiali, prodotti eco-sostenibili.
    Nessuno
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/07/2016
    Fotoregali.com è un sito di vendita online che riguarda varie personalizzazioni nel campo della grafica, della stampa e dell'oggettistica. In questo sito potrete trovare un ampia scelta di accessori che, come dei veri grafici e maestri creativi, potrete personalizzare a vostro piacimento con dei cos...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    molto professionali
    no