• 3 persone su 4 non lo consigliano
  • Servizio
  • assistenza
4 Opinioni per Fourapper Distribution
  • bronwycks
    Merce non disponibile e rimborso minorato
    opinione inserita da bronwycks il 10/06/2022
    Preordinato ps5 8 mesi fa versando un acconto di circa 50€, con promessa consegna a gennaio, e dopo 7 mesi continuavano a dire che c'erano xx acquirenti davanti alla mia prenotazione, addossando la colpa a Sony. Se fate una ricerca, non si trova una recensione o commento di qualcuno che abbia mai ricevuto una ps5 da loro, perché probabilmente non ne hanno mai avuta una. Anche andando a controllare i dettagli della loro supposta sede, l'indirizzo rimanda ad un incrocio improbabile https://www.google.com/maps/@40.9545213,14.2915618,3a,75y,52.1h,75.88t/data=!3m6!1e1!3m4!1s4-_oItrmw7cm8IXWcNrqdQ!2e0!7i13312!8i6656 Fanno solo perdere tempo, e quando di stufi delle attese interminabili e chiedi un rimborso, impiegano quasi un mese per rimborsarti, e si trattengono 4€ inventandosi scuse inerenti a commissioni della banca. Politiche di vendita discutibili.
    Non hanno a disposizione i prodotti che vendono e trattengono soldi dall'eventuale rimborso.
    Truffa in piena regola
    opinione inserita da Lele Belsito il 19/05/2022
    Cercano di coprire tutte le recensioni negative con la scusa di qualcuno che vuole boicottarli. La verità è proprio quella che leggete nelle recensioni negative. Raccolgono migliaia di euro con le "prenotazioni" di articoli che non arrivano mai. Pubblicizzano PlayStation 5 che arrivano entro il mese successivo, ma io l'aspetto da ottobre e ogni volta che chiedo aggiornamenti danno la colpa alla Sony. Eppure se andate sul sito oggi garantiscono l'arrivo entro fine maggio. Se ci andate a maggio garantiranno l'arrivo entro giugno, ma gli rimangono ancora da consegnare quelle di ottobre, novembre, dicembre, ecc... Segnalati all'antitrust. Politica commerciale vergognosa e fraudolenta.
    Truffa. Prendono i soldi e dopo mesi non spediscono.
  • macco
    Resta in attesa
    opinione inserita da macco il 27/01/2022
    Ho fatto un ordine con loro mesi fa. Non ho ricevuto niente da loro dal inizio. Dopo un po', ho chiesto lo stato del mio ordine tramite Whatsapp. Mi hanno detto di restare in attesa. Eventualmente ho trovato il prodotto da un'altra azienda ed ho deciso di annullare l'ordine con loro. Non volevano ritornare i miei soldi. Infatti, mi volevano pagare delle commissioni. Non ho ricevuto nulla. Ho fatto la denuncia con la polizia locale. Vediamo che cosa succede. Dal inizio sono stato sospeso, ma le recensioni su Trustpilot ed i prezzi bassi me hanno convinto di effettuare l'ordine. Resto in attesa, magari per sempre.
    Tutti
  • accademico
    Fourapperdistribution.com fourapper distribution
    opinione inserita da accademico il 01/02/2021
    Sto cercando informazioni sul sito fourapperdistribution.com e voglio limitarmi ad una analisi tecnica dei dati reperibili. Allora il sito ha questi dati nel footer della pagina: Fourapper S.r.l.s – Via Limitone Parco il Pino Scala A – Interno 10, Crispano – Napoli. REA NA -932622, P.iva 08101771213 Verificando la partita iva di fourapper distribution quello che ottengo è La verifica per la partita Iva 08101771213 ha prodotto il seguente risultato: PARTITA IVA ATTIVA Denominazione/Cognome e nome: FOURAPPER SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA Data inizio attività: 01/06/2015 Il numero di telefono è 081 0735603 Leggendo le molte opinioni in rete il sito sembra serio, si evince (da alcune recensioni) una poca empatia dei gestori ma sembrano seri. Proverò a cercare altro materiale per aggiornare
    Azienda attiva
    empatia dei gestori