• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Foxy fazzoletti cotton
    Cotton foxy
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/10/2020
    i fazzoletti non mancano mai nella mia borsa quando sono in giro oppure in casa mia ma non ho grandissime pretese per quanto riguarda la marca anzi sono sempre alla ricerca della marca che propone un prodotto ogni migliore rapporto di qualità quantità e prezzo. Foxy è una delle marche più famose e molto sovente si nota la pubblicità della carta igienica alla tv ma nei supermercati e negozi meglio forniti si possono trovare anche i fazzoletti di questa marca nella versione Cotton. Il loro prezzo pieno non è uno dei più bassi ma ho avuto l'occasione di trovare un'offerta conveniente e così ne ho approfittato e ne sono rimasta discretamente soddisfatta. La confezione contiene circa dodici pacchetti ma ci sono anche altre quantità tra cui si può scegliere. la confezione ha un aspetto molto delicato che rappresenta bene il prodotto contenuto un colore chiaro semplice e resistente in grado di contenere bene e non rompersi facilmente tutti i pacchetti. i fazzoletti non hanno profumazione hanno 4 veli e sono arricchiti da pura cellulosa e fibre di cotone che li rendono molto più morbidi e resistenti. rispetto ai classici fazzoletti sono molto più delicati sono clinicamente testati e sono in grado di prevenire Comunque le irritazioni della pelle che molto spesso con fazzoletti più duri si possono averei hanno un bel colore bianco candido luminoso e omogeneo non hanno nessuna texture particolare e sono abbastanza lisci. Sono un po' più spessi rispetto ai soliti fazzoletti, non perdono i pezzi non si spezzano facilmente e sono davvero resistenti- il pacchettino e pratico e leggero versatile si porta bene in borsa è sempre con sé non ingombra ed è abbastanza resistente anch'esso. Ci sente che sono fazzoletti di buonissima qualità e secondo me se sono in sconto consiglio di effettuare un acquisto.
    originale, leggeri, conveniente, duratura, buona pulizia, resistente,senza profumo
    nessuno in particolare