• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
7 Opinioni per Foxy Tovaglioli happy hour
  • pinta66
    Edizione limitata " un lusso "
    opinione inserita da pinta66 il 26/09/2019
    Acquisto raramente i prodotti Foxy in quanto decisamente costosi anche se sicuramente ottimi prodotti. Come questi tovaglioli Happy hour in edizione limitata dovuta alla decorazione. Motivo in più per fare lievitare il prezzo dato che raramente i prodotti Foxy si trovano in offerta decisamente vantaggiosa. Li ho acquistati per sbaglio perchè nello scaffale avevo letto erroneamente il prezzo del cartellino che invece era riferito ad altro articolo simile. Quindi confermo l'ottima qualità dei tovaglioli. La confezione ne contiene 50 pezzi. Sono doppio velo e decisamente grossi, per me anche troppo. Io i tovaglioli di carta li uso solo una volta e poi li butto, quindi decisamente uno spreco per un articolo così resistente e costoso.
    Molto consistenti
    costo elevato
  • dennis
    Happy wife
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2018
    Il tovagliato della nonna, della mamma, ma chi lo usa più, anche se bellissimo è poco pratico e poi quante lamentele quando le macchie non vanno via o rimangono aloni che puntualmente mia moglie mi fa notare addossandomene la colpa per aver fatto cadere un liquore o essermi pulito la bocca su un tovagliolo lasciando il colore del cibo trangugiato. Sono stato attanagliato dai dubbi, mi sono chiesto, ma lo scopo dei tovaglioli abbinati alle tovaglie non è proprio quello di pulirsi la bocca? Comunque, stanco delle solite prediche, ho preso io l’iniziativa e ho comprato un pacco di tovaglioli che dal nome facevano ben sperare: Foxy happy hour da 50 pezzi. Quando ho aperto la confezione, tutto sembrano tranne che fatti di carta, al tatto erano stoffa, la consistenza era morbida, delicata, resistente quasi trapuntata come un tessuto, anche mia moglie ha riscontrato le stesse caratteristiche. Con Foxy happy hour non c’è spreco perché un tovagliolo si usa e si riusa, non si butta subito perché è resistente, i decori sono vari e tutti belli.
    consistenza
  • bernardo2017
    Morbidissimi
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/10/2018
    Ultimamente nel mobile in cucina Ho visto i tovaglioli happy hour della foxy, sono dei tovaglioli di carta, da utilizzare durante il pranzo molto morbidi, doppi che si rivelano efficaci, inodori, morbidi e soffici, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e facilmente reperibili. Questi tovaglioli permettono di assorbire qualsiasi tipo di liquido, sono utili anche per soffiarsi il naso perché sono particolarmente morbidi e quindi molto delicati sulla pelle, permettono di asciugare anche le mani bagnate e di utilizzarlo per altri scopi in cucina, si tratta di un prodotto molto efficace e morbidissimo.
    molto morbido
    confezione piccola
  • gerardo82
    tovaglioli sfiziosi...
    opinione inserita da Anonimo il 25/10/2018
    Ho comprato dei tovaglioli per mettere sulla tavo!a molto sfiziosi, sono i tovaglioli Happy Hour del noto marchio Foxy. Sono molto belli e sfiziosi esteticamente, hanno una trama molto porosa forte ed assorbente, fatta con pura cellulosa di ottima qualità, del resto tutti i prodotti del marchio Foxy sono prodotti con ottimi materiali naturali non nocivi e resistenti spessi ricamo semplice hanno una forma grande quadrata. Sono ottimi per pulire il muso pulire liquidi che cadono usarli quando si friggono cibi per far assorbire l'olio della frittura per pulire la frutta. Si usano anche in eventi di compleanno. Li consiglio a tutti.
    Praticità
  • sallyrose
    Tovaglioli delicati ma resistenti
    opinione inserita da sallyrose il 05/10/2018
    I tovaglioli Happy Hour della Foxy sono di notevole qualità e quando posso li acquisto con molto piacere. La confezione che prendo io e che vedo sempre in vendita è composta da cinquanta tovaglioli da 33 per 33 a doppio velo e decorati con delle simpatiche illustrazioni. Io li vedo in vendita prevalentemente nei supermercati e nei negozi che vendono articoli per la cura della casa. I tovaglioli sono ben resistenti, spessi e in grado di assorbire bene sporco di vario genere e sostanze liquide. A tavola sono eccellenti e ho notato che la resa è perfetta poiché non si impregnano subito di unto e pertanto si possono continuare ad utilizzare fino a quando non sono sporchi in maniera eccessiva. Un altro vantaggio che ho notato sta nel fatto che sono delicati e non gradfiano perché al tatto la loro consistenza è liscia e quasi setosa. Considero questi tovaglioli veramente perfetti in fatto di efficacia e qualità. Per quanto mi riguarda, l’unico problema sta nel prezzo, il quale è un po’ alto rispetto ai tovaglioli che di solito acquisto. Nonostante tutto, scelgo questi quando sono in promozione perché evito sprechi e puliscono con gentilezza.
    Qualità, consistenza, efficienti
    Prezzo
  • fleur
    Carini
    opinione inserita da fleur il 31/07/2018
    Mi piacciono molto i tovaglioli colorati e con belle decorazioni così , quando ho visto i tovaglioli Happy Hour della ditta Foxy mi hanno subito conquistata. Si tratta di tovaglioli molto belli e resistenti di quelli per intenderci che assorbono l' unto ed inoltre sono molto allegri con tema festaiolo. La confezione contiene ben cinquanta tovaglioli ad un prezzo che va da circa 60 centesimi in periodo di promozione a circa un euro. Si trovano abbastanza facilmente presso i vari supermercati e da Tigota'. Sono pratici e belli da usare sia per un uso quotidiano che durante le occasioni speciali.
    Assorbono
  • edo79
    Ottima qualità
    opinione inserita da edo79 il 13/07/2018
    Non so quanti di voi conoscono questi tovaglioli ma io da quando le ho usato la prima volta le scelgo sempre. Inizialmente le ho prese per la festa del compleanno di mia sorella in dopo averle provate e testate la qualità ho deciso di prenderle sempre. La confezione contiene cinquanta tovaglioli di solito costano un euro ma a volte da tigota le trovi anche a meno tipo settanta cent. Sono molto resistenti con il cibo e assorbono benissimo. Inoltre sono anche molto carine per organizzare delle feste dato che riportano dei disegni da party. Ma soprattutto cosa che non sapevo le Foxy sono tovaglioli italiani cioè prodotti in Italia. Un ottimo prodotto.
    Ottima qualità
    Non ci sono