Opinione su Franchi Sementi Zucchino da fiore: Franchi Sementi Zucchine da fiore

Franchi Sementi Zucchine da fiore

21/01/2018

Vantaggi

giardinaggio

Svantaggi

nulla

Ho ancora qualche senza di zucchine da fiore della ditta Franchi. L'anno scorso le zucchine col fiore sono cresciute davvero bene. Ho scelto di piantare queste perchè utilizzo il fiore per riempirlo e passarlo poi al forno. Ricordo che il costo della bustina era molto basso. Ho piantato le sementi delle zucchine da fiore nei vasi rettangolari grossi e ne sono cresciute tre piantine per vaso. E' quasi ora di ripiantare le mie zucchine. La primavera è alle porte! Nella mia liguria il clima è sempre mite e preparo la semina anche prima dell'inizio della primavera. Le sementi della ditta Franchi che mi sono rimaste sono ancora perfette!

marj71

• bellezza
  • prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Franchi Sementi Zucchino da fiore

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 31/07/2017
    Selezionatissima bustina in cartone piena di semini di zucchina, questo prodotto è davvero bello, utile ed economico! In primavera, sia in vaso che nel terreno di una aiuola, oppure addirittura per un...
    Belli e buoni