• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Fratinardi
  • erbacipollina85
    I migliori brands di moda in un negozio online
    opinione inserita da erbacipollina85 il 27/01/2016
    Premetto che conosco questo marchio non direttamente come negozio, dato che non ce ne sono nella mia zona, ma come store online. Ho acquistato per la prima volta dall'e-commerce Fatinardi dopo che una mia amica mi ha fatto vedere il suo portafoglio di Liu Jo qui acquistato. Io ho ordinato un paio di leggings ed una borsa a spalla sempre di Liu Jo. Dopo pochi giorni è arrivato il corriere a casa senza pagare le spese di spedizione (con un ordine superiore ai 50/60 euro queste sono gratuite, una cifra a cui comunque è abbastanza facile arrivare) ed ho pagato in contrassegno senza problemi. I leggings sono di ottima qualità, vestono bene, non sono trasparenti, non cadono con il movimento e non sono di un tessuto troppo leggero (perfetti per le sere d'estate ma anche per la stagione invernale abbinati ad un bel maglione lungo). La borsa è bellissima, originale e non presenta il minimo graffio nemmeno sulle parti in metallo. Sicuramente continuerò ad acquistare da questo sito perché riunisce i migliori brands di moda, la qualità dei prodotti è ottima ed il servizio mi ha veramente lasciato soddisfatta tanto da non aver trovato nessuno svantaggio.
    Grande scelta dei prodotti tra i migliori brands in circolazione. Consegna rapida senza intoppi.
    Per ora nessuno.