1 Opinioni per Free-Fly Trasportino per Uccelli
    Tutti in gita!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/03/2017
    Uscire di casa per una passeggiata domenicale lasciando la piccola a casa che urla perché vuole stare con noi è uno strazio. Ed è anche inutile tenerla perennemente chiusa dentro casa quando fuori è una bella giornata di sole, così superati i problemi di salute ed i primi fragili mesi di vita abbiamo acquistato su Zooplus il trasportino per uccelli Free Fly. Ce lo ha consigliato una nostra amica e quando l'ho visto dal vivo perché lei lo ha comperato prima di noi, l'ho subito ordinato anch'io. Tra l'altro l'ho trovato in offerta a € 16.99 anziché a € 26.90 come da listino. Son sincera lo avrei comperato lo stesso perché ne vale la pena! Lo utilizziamo tantissimo! Ha la grandezza di un beauty dunque è adatto a pennuti di piccola taglia, quindi inseparabili, cocorite, calopsite, canarini, merli e poco altro. Essendo un trasportino è comodissimo per portare la piccola dal veterinario senza muovere la gabbia ma noi lo usiamo anche in vacanza o durante la settimana quando esce con noi. Il trasportino è realizzato in naylon nei toni del beige, verde scuro e nero. Tre lati sono retati ed uno no. Si sostiene grazie ad un piccolo manico nero in tela e la porticina davanti si apre e si chiude grazie a due zip. All'interno è fornito di un trespolo dove il pennuto può accomodarsi. La mia ci gioca passandoci sotto, quello della mia amica l'ha distrutto il suo lutino mordicchiandolo. Alla base metto sempre dei fogli di carta casa perché comunque la piccola potrebbe aver necessità di fare qualche bisognino e ne porto anche qualcuno da sostituire. E' leggerissimo, pratico e comodo da trasportare ma anche veramente resistente agli urti. Non si è sporcato per nulla, tutte le cuciture reggono bene nonostante l'uso intensivo e le cerniere non fanno difetto. In dotazione nella scatola ci è stata regalata una custodia salva spazio dover poter tenere il trasportino che una volta smontato il trespolo si può piegare fino a diventare sottilissimo, ma noi non l'abbiamo mai usata. Se non ci fosse dovrebbero inventarlo!
    utilissimo
    non averlo