Opinione su FreeStyle Libre: Un prodotto davvero innovativo.

Un prodotto davvero innovativo.

22/07/2016

Vantaggi

E' pratico e facile da usare.

Svantaggi

assolutamente no, anzi

Più volte ho dovuto ricorrere per motivi di salute al controllo della glicemia con l'inevitabile seccatura della puntura al dito: freeStyleLibre è il dispositivo innovativo che mi permette di monitorare i livelli del mio glucosio in qualsiasi momento con una semplice scansione, grazie ad un sensore posto sulla parte posteriore del braccio e al lettore che mi permette una lettura del glucosio in maniera veloce ed indolore, anche attraverso gli indumenti.
La sua durata è di 14 giorni ed è un dispositivo molto pratico, in quanto è possibile indossarlo sempre, anche quando si fa la doccia o si pratica sport; inoltre ho la possibilità di confrontare le misurazioni precedenti grazie alla memorizzazione di ben otto scansioni ed il tutto avviene in un solo secondo.
Ora posso misurare il mio glucosio in qualsiasi momento e senza dover riccorrere ogni volta alla scomoda pungicata.
La mia esperienza personale mi porta a giudicare positivamente questo prodotto, che ha costi anche accessibili e consente lo scarico fiscale del 19% in sede di dichiarazione dei redditi e l' azienda produttrice l' Abbott mi permette l' IVA agevolata al 4%, con un risparmio circa del 30% sul prezzo finale del prodotto.

Antonelly

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su FreeStyle Libre

opinione inserita da Veronique Vanseveren il 28/09/2021
    Azienda pessima. Il 18 settembre provo a fare un ordine online ma il sito mi da continuamente errore, chiamo addirittura uno dei loro consulenti, poi alla fine abbandono. Riprovo il 19, funziona tutto...
    Occhio
  • ab10081964
    opinione inserita da ab10081964 il 13/06/2017
    Cambia il metodo di controllo della glicemia, rendendo il tutto naturale e positivo, a parte la gestione con punture, la facilità, l'accuratezza e la tranquillità di avere la conferma di quanto "senti...
    Facilità della gestione
    Costo