• frizzantezza
14 Opinioni per Freeway L'Aperitivo Bitter
  • opinion71
    Bitter Aperitivo
    opinione inserita da opinion71 il 06/02/2021
    Le bottigliette in vetro facilmente smaltibili con la raccolta differenziata marchiate Freeway si trovano in vendita nei discount. Personalmente ho acquistato l'aperitivo bitter freeway alla lidl. Sei bottigliette pagate nemmeno due euro. Secondo me si beve piacevolmente questo aperitivo in bottiglietta. Sembra di bere un crodino ma allungato con moltissima acqua. Nel complesso queste bottigliette si bevono con simpatia. Il gusto è buono e non sono pesante per la digestione. la mia opinione sul bitter aperitivo freeway è senza ombra di dubbio molto positiva sia per quanto riguarda il prezzo che per la qualità.
    dissetante
    nulla
  • els28
    Ottimo aperitivo
    opinione inserita da els28 il 15/06/2020
    Si tratta di una copia del cugino ben più famoso e costoso Crodino. Anche se è un'imitazione non ha nulla di meno, ottimo sapere con retrogusto caratteristico amarognolo e frizzyal punto giusto, peccato che finisce in due sorsate!! Ottimo da bere nella bottiglietta o servito come il classico aperitivo in bicchiere con ghiaccio e fetta di arancia. Adatto a tutti anche per i bambini che spesso vogliono emulare i grandi e bersi un aperitivo accompagnato con patatine e noccioline. Che dire se non si ha voglia di bere un alcolico o se si è astemi questo è un'ottima alternativa. Sempre meglio servirlo freddo.
    Economico
    Finisce troppo presto
  • calamara
    Ci può stare
    opinione inserita da calamara il 15/06/2020
    Che si tratti di limitazione spudorato dell'aperitivo più noto è una cosa obiettiva e sotto l'occhio di tutti, ma questa proposta della freeway tutto sommato è davvero interessante perché ha un buon sapore, è molto fresco e soprattutto un costo decisamente alla portata di tutti. Come aperitivo è buono perché non ha niente da invidiare a quello originale, anche se è leggermente, differente ma questo è anche un fattore atteso, altrimenti comprerei quello di marca. Si trova in tantissimi supermercati e tutto sommato se vi va un aperitivo veloce e simpatico questo va benissimo. Ti posso tranquillamente consigliare la versione freeware dell'aperitivo più famoso al mondo, soprattutto se vuoi risparmiare qualche soldino per prendere altre cose.
    Amaro e fresco
    Imitazione del crodino
  • allen88
    validissimo
    opinione inserita da allen88 il 15/06/2020
    Una frizzante idea del tutto economica ma assolutamente ricca di gusto, il bitter Freeway che regala degli aperitivi assolutamente divertenti. Mi piace per la sua leggerezza ma il gusto molto valido e buono che non ha assolutamente nulla di cui invidiare a marchi molto più ben noti e famosi. Assolutamente ottima, la confezione contiene sei bottiglie con tappo a pressione ed il prezzo del tutto è intorno ad uno euro e cinquanta centesimi. Insomma, non gli manca niente di niente e per questo che mi sento di consigliarvi questo prodotto che reputo una buona alternativa e perfetto per gli aperitivi in compagnia.
    si
  • nickulow
    Freeway L'Aperitivo
    opinione inserita da nickulow il 15/06/2020
    Di solito quando si pensa all'aperitivo si pensa al San Bitter, però c'è anche una nuova possibilità alla LIDL, questo Freeway L'Aperitivo Bitter. Un marchio molto poco noto che però costa poco più di 1 euro e qualcosa, rispetto alle quasi 3 euro di quello di "marchio noto". Il gusto? Alla fine essendo acqua, zucchero e coloranti non penso che abbiate sto palato super fino anche se, devo dire che questo risulta molto più acquoso e morbido rispetto alla marca. Nel complesso comunque è un gusto come un altro, un sapore come un altro, quindi devo dire che nel complesso non è male spendendo poco, si beve discreto.
    ottimo
  • smanuzzina
    Buono per aperitivo
    opinione inserita da smanuzzina il 15/06/2020
    Estate, voglia di aperitivo insieme agli amici e di buona compagnia: questo bitter a marchio Freeway fa ormai parte da anni delle mie abitudini. Sei bottigliette in vetro a circa 1,50 euro, disponibili sia nella versione rossa che bionda anche se c'è poca differenza in termini di gusto, tra le due. Ideali per accompagnare le serate estive in compagnia sul terrazzo o in giardino, mentre si stuzzicano salatini o patatine. Il gusto non ha molto da invidiare ai grandi e più celebri marchi. Frizzante al punto giusto, retrogusto appena amarognolo. E' possibile trovare questo marchio presso i supermercati Lidl ma lo trovo anche presso Eurospin. Solitamente piace a tutta la famiglia, certamente conviene nel prezzo!
    economico, gustoso
  • cappero
    Ottima bibita con quell' amaro che la rende digestiva
    opinione inserita da cappero il 06/06/2020
    Ogni tanto mi piace acquistare gli aperitivi analcolici tipo bitter da bere ben freddi e con l'aggiunta di una fettina di limone che ne esalta il gusto dolce e amaro. Alla Lidl ho acquistato diverse volte la confezione da 6 bottigliette monodose di vetro del marchio Freeway che costano 1,50€ e sono disponibili sia in versione rossa che bionda che francamente, a parte la presenza di coloranti diversi, io trovo uguali nel gusto. Il gusto è molto buono, il retrogusto amaro è piacevole e rende la bibita digestiva e tutt'altro che banale. La frizzantezza non è poi così eccessiva ed è un vero piacere da concedersi ogni tanto.
    Ottima bibita analcolica con quell'amaro che la rende digestiva e per niente stucchevole
    Non ne ha
  • am53
    Aperitivo Freeway.
    opinione inserita da am53 il 17/12/2019
    Oggi la mia seconda recensione è rivolta ad un prodotto simile al primo che ho recensito,ma a mio parere,di qualità minore. L'aperitivo bitter Freeway viene venduto alla Ldl ad un prezzo veramente basso. Le confezioni contengono sei bottigliette e ce ne sono di gusti diversi. Mi è capitato quest'anno di comprare questo aperitivo per due volte. A mio marito è piaciuto,a me meno. Io preferisco un'altra marca. Però per il prezzo che costa non si può pretendere di più. Quando l'ho bevuto il gusto mi è piaciuto abbastanza,ma poi non ho gradito il sapore che mi è rimasto in bocca. Se è salutare non lo so,ma la convenienza del prezzo è indubbia,è per la qualità del prodotto che qualche dubbio ce l'ho. La seconda volta che l'ho acquistato l'ho offerto a parenti che erano venuti a cena e su sei persone quattro lo hanno gradito, uno ha detto che non gli piaceva molto e l'ultimo non lo ha nemmeno voluto perchè lo conosceva già e sapeva che non incontrava il suo gusto.. Quindi è per questo che non lo sconsiglio ,ma dato che a me non è piaciuto molto e che i miei ospiti non lo hanno gradito tutti,io sono indecisa se consigliarvi l'acquisto. Lo vendono solo nei discount Ldl.
    Molto economico.
    Non mi sembra di ottima qualità.
  • tatadada
    Apprezzabile
    opinione inserita da tatadada il 01/02/2019
    Da quando hanno aperto il discount Eurospin, mi sono appassionata a comprare questi bitter. Ideali per uno aperitivo, ma non solo. Ci sono di colore rosso e di colore giallo. Questi dal colore giallo sono più leggeri rispetti a quelli rossi. Sono ideali da servire quando ai ospiti a cena o a pranzo. Li versi dentro un bicchiere a forma di flute, con lo zucchero messo sul bordo del bicchiere e una fettina di arancia appoggiata sul bordo. Poi di solito faccio sempre io i salatini con verdure o creme di tonno o wurstel di pollo. A volte alterno con la pasta sfoglia realizzo i grissini al prosciutto crudo o speck. Oppure se non ho tempo vado a comprare dei salatini o patatine. In ogni caso a me piacciono molto. Il suo gusto è davvero buono e soave al palato. Lo trovo molto delicato. E' frizzante al punto giusto. Il suo costo non è per nulla eccessivo, anzi direi che è alla portata di tutti. Inoltre si può anche bere senza che sia accompagnato da qualcosa in particolare. Tipo io lo bevo anche solo per digerire un pasto pesante. Lo consumo anche se non ho amici a cena o a pranzo. Io e li mio ragazzo spesso lo beviamo prima di cena. Consiglio di provarlo almeno una volta, sono sicura che vi piacerà.
    Buono, frizzante, economico
  • anatascooper
    L'Aperitivo Bitter
    opinione inserita da anatascooper il 23/12/2018
    Uno degli aperitivi che adoro acquistare e tenere in casa, soprattutto per mia mamma che li adora, sono i bitter. Li acquisto di diverse marche, non avendone una in particolare tra le preferite, sia rosso che bianco. Uno dei bitter che ho acquistato e che raramente acquisto, è il Freeway L'Aperitivo Bitter, prodotto e marchio che trovo solamente presso i supermercati LIDL. L'ho acquistato circa 1 euro e 50 centesimi più o meno. La confezione contiene 6 bottigline in vetro, comode e pratiche anche per poter fare dei cocktail. Il sapore non è il massimo, ma la frizzantezza è buona come la convenienza e la qualità del prodotto. Onestamente lo consiglio nonostante il gusto non proprio top.
    Economico
    Sapore non ottimo
    L'aperitivo della Lidl.
    opinione inserita da jimorris il 23/12/2018
    Negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzare gli aperitivi analcolici perchè preferisco non bere la sera o se devo guidare con mia figlia come passegera, così ho optato socialmente per un aperitivo bitter e ci ho preso gusto. Nei locali trovo quelli di marca, ma nel mio supermercato ho trovato questo col marchio freeway, presente solo alla Lidl. Ne sono rimasto soddisfatto perchè non ho notato alcuna differenza con quelli rinomati se non nel prezzo, così ho cominciato a comprarlo con assiduità e proporlo ai miei amici come aperitivo per le cene a casa mia. E' stato apprezato da tutti e nessuno ha notato la differenza o, perlomeno, non me l'hanno detto. Ottimo sia freddo che a temperatura ambiente, talvolta lo arricchisco con una fettina d'arancia o lo si può mixare anche con un liquore secco.
    gusto, costo, mix
    solo da lidl
  • vesponethebest
    L'aperitivo Bitter Freeway
    opinione inserita da vesponethebest il 16/07/2018
    Solo rare volte riesco a comprare la confezione da sei bottiglie riguardante l'aperitivo Bitter di marca Freeway, perché è disponibile quasi esclusivamente nei discount, a partire da note catene come ad esempio la Lidl. C'è da dire comunque che il costo di questo tipo di bevanda, ideale per la sera, è molto basso e conviene comprarla, anche perché come sapore e frizzantezza non è affatto male. Il gusto è intenso, non è certo fra quelle bevande che dissetano, ma è pur sempre uno sfizio da togliersi di tanto in tanto, specie se si è in compagnia di amici. La bevanda in questione fa parte della catena Freeway, meno nota rispetto ad altre che comunque sono abbastanza costose e credo che si può fare un ottimo affare, perché spesso con pochi euro se ne possono comprare anche più confezioni che possono durare anche qualche settimana.
    bevanda ideale come aperitivo
    non molto reperibile
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2018
    Questo prodotto costa pochissimo, è un pò dozzinale secondo me ed il gusto non è il top ma visto il suo costo cosi basso non posso certo lamentarmi. Lo consiglio nello specifico a coloro che non vogliono rinunciare all'idea di farsi l'aperitivo in casa propria ma spendendo veramente nulla o quasi. E...
    prezzo
    si trova di meglio
  • mammaseba
    opinione inserita da mammaseba il 30/05/2018
    E' da un po' di tempo che avevo voglia di un aperitivo come questo, ma quelli delle grandi marche di solito costano veramente tanto, e quindi ogni volta preferisco non comprarli. Da Lidl però ci sono prezzi davvero vantaggiosi, e con pochi soldi, porti a casa un bel po' di spesa. Questi Bitter ad es...
    super conveniente