8 Opinioni per Fresh & Clean Maxi salviettine umidificate
  • mariah5
    Utili come sempre in formato gigante
    opinione inserita da mariah5 il 10/06/2020
    Solitamente prendo le salviette multiuso del marchio Fresh & clean nella pratica e compatta scatolina di plastica che occupa poco spazio in borsa e pesa quasi nulla, ma mentre mi aggiravo da acqua e sapone sono stata attratta dalla confezione di 40 unità di salviette in formato maxi che tutto sommato sono comode da tenere in casa per coadiuvare la pulizia di persone anziane ed allettate oppure da tenere in auto per ogni evenienza. I fogli sono decisamente grandi e ben umidificati in modo da consentire la pulizia di aree più vaste e la fragranza della lozione di cui sono imbevute è come al solito discreta ed unisex , visto che non sono state pensate prettamente per il cambio pannolino . Fuori casa possono sempre tornare utili.
    Utili, ben umidificate e formato grande molto comodo per pulire aree più vaste
    Non ne ho trovati
    Utili in momenti specifici
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2019
    Le salviette umidificate le utilizzo poco ma ne tengo di scorta, soprattutto in formato pocket in borsa. Di solito guardo all'offerta al supermercato e così mi sono ritrovata a provare le Flesh and Clean in versione Maxi. Rispetto alle compatte la pezzuola è veramente più grande e con una grana a mio parere più compatta. Sono state usate in casa per un'esigenza specifica che richiedeva questo genere di pulizia, senza andare a sprecare inutilmente troppe salviette. In giro non le porterei, perché troppo grandi e ingombranti ma come utilizzo specifico per grandi aree ha fatto il suo lavoro. Del resto è una versione particolare di quelle solite e ad un buon prezzo. Piacevoli e fresche, da provare in caso di necessità.
    sono grandi
  • anatascooper
    salviettine umidificate
    opinione inserita da anatascooper il 24/06/2019
    Acquisto molto spesso prodotti come le salviettine umidificate sia perché stando spesso fuori, per curare meglio l'igiene personale, sono un toccasana e quasi totalmente indispensabile, specialmente durante quei periodi che solo noi donne abbiamo. Detto ciò, uno dei prodotti che ho acquistato è il Fresh & Clean Maxi salviettine umidificate, salviettine che si presentano come un prodotto eccezionale e funzionale, ma che nella realtà fanno abbastanza schifo. Le ho trovate veramente scadenti sia come qualità che come delicatezza. Non sono neanche pratiche da portare e soprattutto molto pesanti. L'unica nota positiva, oltre il prezzo, è la chiusura molto pratica e resistente che ti permette di proteggere l'integrità delle salviette e la loro umidificazione.
    Come emergenza vanno bene
    Scarsa resistenza
  • ygram87
    Maxi formato, Maxi risultato
    opinione inserita da ygram87 il 24/06/2019
    Una confezione di maxi salviettine umidificate Fresh & Clean non può mai mancare nella mia borsa, soprattutto adesso che con la bella stagione andiamo spesso a fare piccole gite fuori porta, o al parco a giocare, o semplicemente a mangiare un bel gelato all'aperto! Ho una bimba di un anno e mezzo, potete quindi immaginare quanto sia comodo avere con sé queste salviettine per pulirle le manine o anche solo per dare una rinfrescata al viso senza dover cercare una fontanella o dover ricorrere al bagno di un luogo pubblico! Molti sono i loro pregi. Apprezzo soprattutto la facilità di estrazione dalla loro confezione e il loro profumo, fresco e non troppo forte.. Le trovo spesso in offerte nei supermercati che frequento e devo dire che il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale! Inoltre sono molto facili da usare, infatti anche la mia bimba le prende e utilizza in piena autonomia, a volte anche senza una vera necessità perché semplicemente si diverte e le adora! Bisogna solo prestare attenzione a richiudere correttamente perché altrimenti, come succede con qualsiasi altro tipo di salviette umidificate, tendono a seccarsi dopo poco tempo e quindi non sono più del tutto efficaci! Le consiglio sicuramente, soprattutto a chi viaggia e frequenta luoghi pubblici e a chi, come me, ha dei bimbi piccoli!
    Comodità, prezzo, profumo, facili da utilizzare
    Perdono efficacia se non vengono chiuse correttamente
  • gjoan
    Fresh & Clean
    opinione inserita da gjoan il 22/06/2019
    Le salviettine maxi della Fresh & Clear sono utili soprattutto d’estate e quando si devono fare delle lunghe gite o escursioni fuori casa. In questo periodo mia moglie le compra sempre perché riesce spesso a trovarle in sconto e le troviamo davvero pratiche perché quando si è fuori e si suda con questo caldo, basta solo entrare in un bagno per asciugarsi e con questa salviettina ritornare freschi e puliti. Una confezione di salviettine Fresh & Clean contiene 40 salviette maxi umidificate, detergenti, lenitive e antibatteriche. Sono sprecate per la sola igiene delle mani e infatti sulla confezione c’è scritto che sono buone anche per la pulizia delle persone allettate, un uso quotidiano purché poi almeno una volta o due a settimana gli si faccia una bagno completo.
    Efficaci, convenienti e resistenti
  • matteo82
    Maxi confezione e piccolo prezzo
    opinione inserita da matteo82 il 21/06/2019
    Provate di recente, mi ritengo soddisfatto dell' acquisto, sia in termini di qualità che di prezzo, la cosa che ho apprezzato maggiormente di queste salviette Fresh & Clean è il fatto che anche dopo lunghi periodi di tempo dell' acquisto non si seccano e continuano a svolgere il loro ruolo egregiamente. Sulla pelle queste salviette risultano molto delicate, e mi sentirei di consigliarle anche per chi ha la pelle sensibile, o irritata, in quanto non contengono alcool. La confezione Fresh & Clean Maxi può avere una durata di parecchi mesi, a seconda dell' uso per cui sono destinate, nel mio caso ad esempio le utilizzo in viaggio come sostituto del sapone, ma ovviamente possono avere mille altri usi.
    Utili
  • angela1
    opinioni.it salviettine
    opinione inserita da Anonimo il 21/06/2019
    Acquisto sempre soprattutto in estate la confezione da 40 salviettine imbevute della Fresh & Clean. Sono molto pratiche e comode da portare dietro. In vacanza quando si passano tante ore all'area aperta e si ha il bisogno di rinfrescarsi il viso e le mani...queste salviette sono veramente un prodotto eccellente e comodo. La confezione da 40 salviette costa più o meno 2,80 euro. Queste salviettine inoltre sono arricchite da vitamina E, sono senza alcol e il tessuto è soffice e resistente. E' un prodotto adatto a tutti...grandi, bambini e neonati. Io li consiglio a tutti coloro che non hanno mai provato questo tipo di prodotto.
  • digilander88
    Maxi salviettine umidificate igiene corpo, Fresh & Clean.
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2019
    Ho acquistato la confezione da quaranta salviettine dal tessuto extra large e umidificate della Fresh & Clean, perchè nel pratico formato e comoda confezione le porto sempre appresso, soprattutto in estate, durante le vacanze. Trascorrendo la maggior parte del tempo all' aperto, le salviette antibatteriche sono una manna dal cielo sia per detergere che lenire. Nella confezione da quaranta maxi salviette costano 2,80 euro ed hanno un pao di sei mesi. Con allantoina e vitamina E, sono prive di alcool e dal tessuto soffice e resistente, sono inoltre utilissime anche per gli sportivi gazie alla loro capacità rinfrescante. Continuo ad acquistarle perchè ne apprezzo gli ingredienti dalle efficienti proprietà idratanti e lenitive che lasciano la pelle morbida e aiutano a prevenire gli arrossamenti cutanei.
    Con odour control, assicurano igiene e detergenza in tutto il corpo, anche in mancanza di acqua.