• praticità
2 Opinioni per Fresh&Clean Baby Easy Salviettine con camomilla
  • lorena89
    Salviettine fresh & clean
    opinione inserita da lorena89 il 22/01/2020
    Da sempre ho avuto qualche confezione di salviettine umidificate a portata di mano, ma da quando sono diventata mamma è un bisogno di cui non riesco più a farne a meno. Tra le tante marche proposte dal mercato ho provato queste alla camomilla della nota marca fresh& clean e devo dire che mi son trovata abbastanza bene. Molto delicate nella profumazione e umide al punto giusto senza che lascino eccessivo sapone tra le mani. Un ulteriore vantaggio è il prezzo!! Abbastanza economico se paragonate ad altre salviettine presenti in commercio. Io le ho sempre prese in offerta a meno di 1 euro a confezione ed è inutile dirvi che ne ho fatto sempre scorta. Consigliatissime.
    Economiche, morbide e profumate
    Salviettine con camomilla
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 25/12/2018
    E' ormai diventata una abitudine tenere in casa un pacchetto di salviettine umidificate e detergenti anche se non ci sono più bimbi piccoli tra di noi in famiglia, ma ci teniamo ad una buona pulizia ogni volta che si necessita del bagno. Non abbiamo grandi pretese per quanto riguarda questo prodotto e abbiamo avuto l'occasione di provare salviettine di varie marche e vari profumi e tendiamo a scegliere quelle a prezzo più conveniente. L'ultima scelta è stata una confezione di salviettine della linea Baby Easy della Fresh&Clean che si trovano comunemente nella maggior parte dei negozi e supermercati ad un prezzo giusto e proporzionato a qualità e quantità. La confezione contiene 60 pezzi. Le salviettine sono sottili, leggere, delicate ma allo stesso tempo resistenti e anche piuttsto morbide. Non irritano la pelle e danno una buona sensazione di pulizia e freschezza. Sono ideali per i più piccoli, per la loro pulizia durante il cambio pannolino o per le mani. La formula è resa ancora più delicata ed emolliente grazie alla camomilla. Il profumo è leggerissimo, delicato e per niente inteso, fastidioso o esagerato. Discreta marca. La confezione non è molto grande, facilmente richiudibile e anche pratica da portare con sè.
    leggere, pratiche , resistenti, buona sensazione di pulizia ed efficacia, profumo delicato , convenienti
    nessuno in particolare