Opinione su Fresh&Clean Crema Sapone con antiossidante e antibatterico con thè verde e bacche di goji: Fresh & Clean Crema sapone mani e viso con antiossidante e antibatterico con tè verde e bacche di Goji

29/05/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Non sul viso

Mi piace sperimentare sempre nuovi prodotti soprattutto quando vedo che nella lista ingredienti non sono presenti siliconi. Per questo oggi voglio suggerirvi questa crema sapone mani e viso del marchio fresh and clean in questo caso arricchito con te verde e bacche di Goji. Si tratta di un sapone molto cremoso che igienizza profondamente le mani infatti contiene anche la antibatterico all'interno. Sinceramente l'ho trovato molto valido per le mani leggermente meno sul viso perché credo che tenda leggermente a seccarlo ma a parte questo dettaglio mi sento di consigliarlo. Si acquista nei supermercati ma anche nei negozi per casalinghi e il packaging è molto comodo in quanto è già dotato di un erogatore a pompetta.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fresh&Clean Crema Sapone con antiossidante e antibatterico con thè verde e bacche di goji

• anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 17/01/2019
    Acquisto molti prodotti per l'igiene personale perché sono una persona che tiene molto alla cura, senza trascurare la qualità anche potendo risparmiare qualcosina! Per intenderci, non sono una di quel...
    Buonissimo
    Nessun svantaggio