Opinioni Fresh&Clean Crema Sapone con antiossidante e antibatterico con thè verde e bacche di goji

2  Opinioni Voto medio: 4.50
2 Opinioni per Fresh&Clean Crema Sapone con antiossidante e antibatterico con thè verde e bacche di goji
  • anatascooper
    Freschezza e pulito!
    opinione inserita da anatascooper il 17/01/2019
    Acquisto molti prodotti per l'igiene personale perché sono una persona che tiene molto alla cura, senza trascurare la qualità anche potendo risparmiare qualcosina! Per intenderci, non sono una di quelle bloccate male che se un prodotto è costoso, automaticamente è ottimo. Infatti questo è il caso del Fresh&Clean Crema Sapone con antiossidante e antibatterico con thè verde e bacche di goji che ho acquistato neanche un euro in promozione e, devo dire che l'ho trovato da subito un ottimo prodotto! Difatti, oltre ad avere una gradevolissima profumazione, la crema sapone risulta avere una delicatezza molto più specifica ed indicata per le pelli delicate e secche che, altri saponi non hanno. L'odore è molto buono e soprattutto persistente. Per cui, che altro dire? Lo consilgio vivamente!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/05/2017
    Mi piace sperimentare sempre nuovi prodotti soprattutto quando vedo che nella lista ingredienti non sono presenti siliconi. Per questo oggi voglio suggerirvi questa crema sapone mani e viso del marchio fresh and clean in questo caso arricchito con te verde e bacche di Goji. Si tratta di un sapone mo...
    Ottimo
    Non sul viso