• praticità
6 Opinioni per Fresh&clean salviettine classic con minerali termali
  • melina2010
    A portata di mano
    opinione inserita da melina2010 il 30/05/2020
    Quando non si ha la possibilità di lavarsi le mani fuori casa, è indispensabile utilizzare salviettine di questo tipo. Mi piacciono perché non costano molto, intorno all'euro e cinquanta e sono abbastanza reperibili nei vari negozi per casalinghi o semplicemente supermercati. Il marchio Fresh&clean è sinonimo di garanzia : pulisce a fondo, non irrita, hanno un profumo estremamente delicato e sono facilmente richiudibili al fine di salvaguardarle da polvere e al fine di permettere di mantenerle sempre umide. Il pacco di salviettine può essere tranquillamente portato in borsa, non occupa spazio. Ottimo prodotto che consiglio.
    Prezzo
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 23/05/2020
    Mia madre utilizza spesso queste salviette umidificate, gliele trovo spesso nella borsetta, lei è infatti abituata a prendere i mezzi pubblici e infatti ogni volta che sale o scendo da esso, non avendo la possibilità di lavarsi le mani lo fa attraverso queste salviette umidificate della fresh e clean. E’ molto facile acquistare queste salviette, è possibile infatti acquistarle sia al supermercato che all’interno di un negozio di casalinghi. Il suo prezzo non è molto esagerato, si aggira intorno agli un euro e cinquanta ed è possibile scegliere fra varie profumazioni, la verità sono tutte profumate e delicate.
  • emilio89
    Efficace e profumato
    opinione inserita da emilio89 il 23/05/2020
    Io e mia moglie abbiamo due bambini, un maschietto e una femminuccia e ogni volta che usciamo e andiamo a fare una passeggiata portiamo sempre con noi delle salviette umidificate, perché ogni volta che mangiano un gelato o una pizzetta loro si sporcano e puntualmente mia moglie utilizza le salviette. Ultimamente stiamo utilizzando fresh e clean salviette umidificate con minerali termali, hanno un buon odore, sono profumate e sono delicate sulla pelle. Possono essere utilizzate in qualsiasi momento della giornata, su tutti i tipi di pelle, sono morbide e la confezione è abbastanza grande, contiene tante salviette.
    Efficace
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/05/2020
    Uscire con tutta la mia famiglia a mangiare una pizza è diventata veramente un'impresa, poi è sopraggiunto il coronavirus e addio pizza al ristorante. Ricordo ogni volta che andavamo dovevo portare non solo un cambio d'abiti per i miei bambini ma soprattutto devo portare sempre con me delle salviette umidificate perché quando mangiano stanno per toccarsi dappertutto e si sporcano in continuazione, fortunatamente queste salviette non costano tantissimo, sono utili, non sono ingombranti, si possono portare con sé dappertutto all'interno della borsa e hanno un bellissimo profumo. Si possono acquistare in qualsiasi rivenditore di detersivi e il prezzo non è esagerato.
    morbide
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 19/05/2020
    Avendo bambini piccoli, che puntualmente si sporcano, poi durante questo periodo che non vanno a scuola lo sono ancora di più, sbadati, porto sempre con me delle salviette umidificate. Ad esempio la scorsa volta siamo usciti a fare una passeggiata e abbiamo comprato un gelato, si sono sporcati tantissimo e meno male che avevo con me queste salviette con sali termali, hanno un buonissimo odore, sono morbide, profumate e utili in qualsiasi occasione. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace e facilmente reperibili in qualsiasi negozio di casalighi, ci sono anche altre profumazioni.
  • marysyna
    Gradevoli e rinfrescanti
    opinione inserita da marysyna il 10/05/2020
    Oggi descrivo le qualità di un prodotto utile per l'igiene personale. Le salviettine umidificate. E in questo caso si tratta delle Fresh&Clean. Fornite dalla Sodalco, ditta italiana. Queste salviettine sono racchiuse in una confezione plastificata di colore azzzurro. Sulla superficie del pacchetto è presente uno sportellino in plastica rigida che aperto permette di estrarre le salviette. Al di sotto c'è anche un adesivo di protezione per preservare igienicamente e mantenere umide le salviettine. Queste, 20 in tutto, sono di colore bianco e con misura standard anche se si possono dividere per non sprecarle ad ogni strappo. Profumo molto gradevole, inci di materiale misto, non sono biologiche. Non vanno gettate nel wc per evitare intasamenti. Ideali fuori casa e quando non si dispone di acqua e detergente. Pratica confezione da riporre in valigia, borsa. Costo 1.40 €, prezzo che ho pagato io, facilmente reperibili ovunque.
    sempre utili specie fuori casa
    un po' inci ma basta non eccedere