Opinione su Fresh&Clean Salviettine milleusi Classic: Salviettine umidificate utili e di buona qualità.

Salviettine umidificate utili e di buona qualità.

26/11/2019

Vantaggi

Utili,pratiche,efficaci e resistenti.

Svantaggi

In alcuni casi non si possono utilizzare.

Le salviettine umidificate milleusi non mancano mai nella mia borsa,sono indispensabili.
Ne faccio uso spesso quando mi trovo fuori nei posti pubblici come supermercati,bar,metropolitana,ecc..quando sento il bisogno di pulire subito le mani dopo aver toccato oggetti che praticamente toccano tantissime persone.
Uso tante marche di salviettine e tra queste compro anche Fresh & Clean.
La confezione che acquisto ha delle salviette umidificate e disinfettanti ed è proprio quello che mi serve.

In ogni confezione ci sono 20 pezzi ad azione antibatterica ,sono spesse , morbide ed hanno un buon profumo.
E' un presidio medico chirurgico registrato al Ministero della Salute e questo mi dà fiducia sulla qualità del prodotto.
Nella confezione c'è una comoda apertura in plastica che garantisce il fatto che le salviettine non si asciughino.
Sono ottime per disinfettare rapidamente la cute delle mani,del viso e delle varie parti del corpo.
Sono molto utili in tante situazioni quando si ha bisogno di acqua e sapone ,ma essendo fuori non è facile trovare.
Io li uso solo quando mi trovo fuori casa.
Qualcuno li adopera anche prima di fare una puntura, per disinfettare la parte,ma non è il mio caso,uso per questo motivo un altro tipo di disinfettante.
Bisogna ricordarsi di non utilizzarle su una pelle lesa,mai passarle vicino gli occhi e non usarle per i neonati.
Dopo l'uso si devono richiudere bene per non rischiare che perdano l'umido.
Il prodotto mi sento di consigliarlo per la qualità , la resistenza e la praticità. .

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• praticità
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su Fresh&Clean Salviettine milleusi Classic

• nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 26/11/2019
    Nella mia borsa c'è di tutto tra cui le salviettine multiuso. Le compro di diverse marche. Una di queste le fresh and clean. Ci sono nel formato da 12 o da venti, io prendo quelle da 20 perché ne uso ...
    Multiuso
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 26/11/2019
    Nella mia borsetta, così come anche a casa mia, non mancano mai le salviette! Le salviettine milleusi di fresh&clean sono molto pratiche e comode, anche da portare con se in giro per la città. Utilizz...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/07/2019
    Le salviette non mancano davvero mai in casa mia e nemmeno nella mia borsa E per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime Marche e varietà diverse. Ho di recente provato queste della fres...
    Leggere pratiche comode resistenti . Morbide , buon prezzo
    Odore che non mi piace
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 28/10/2018
    Essendo una mamma nella mia borsa non devono mai mancare le salviette umide. Non mi affido ad una unica marca ma le compro a caso. Ultimamente acquistai Fresh&Clean Salviettine milleusi Classic, hanno...
    Delicato sulla pelle
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/10/2018
    Nella borsa di mia madre non possono e devono mai mancare le salviettine milleusi profumate. La scorsa settimana intravidi queste della fresh e clean. Sono morbidissime, profumatissime e ideali per qu...
    morbide