• praticità
13 Opinioni per Fresh&Clean Salviettine milleusi Classic
  • nonnanico
    Molto utili
    opinione inserita da nonnanico il 26/11/2019
    Nella mia borsa c'è di tutto tra cui le salviettine multiuso. Le compro di diverse marche. Una di queste le fresh and clean. Ci sono nel formato da 12 o da venti, io prendo quelle da 20 perché ne uso davvero tante. Avendo i nipoti piccoli mi tocca spesso pulire manine sporche, oggetti caduti per terra, faccini. Sono molto utili tutte le volte che c'è bisogno di pulire qualcosa e non c'è l'acqua. Dovrebbero avere anche un potere disinfettante. Le salviette sono di un panno resistente e sono umidificate. Hanno un profumo che può non piacere ma non rimane sulla pelle. La pelle rimane pulita e non bagnata.
    Multiuso
  • luceblu
    comode e pratiche
    opinione inserita da luceblu il 26/11/2019
    Nella mia borsetta, così come anche a casa mia, non mancano mai le salviette! Le salviettine milleusi di fresh&clean sono molto pratiche e comode, anche da portare con se in giro per la città. Utilizzo spessissimo, quando sono fuori casa e non ho la possibilità di lavarmi le mani, le salviette umidificate. In particolare, le salviette fresh&clean vanno bene per tutto. Inoltre, avendo un cane, non potrei proprio uscire senza salvietta. All'occorrenza, infatti, le uso anche per la sua igiene. Il costo, a parer mio, è abbordabile e alla portata di tutti. Si possono trovare nei supermercati o in negozi specializzati per l'igiene intima e della casa. Nella confezione troverete 20 pratiche salviettine.
  • am53
    opinione inserita da am53 il 26/11/2019
    Le salviettine umidificate milleusi non mancano mai nella mia borsa,sono indispensabili. Ne faccio uso spesso quando mi trovo fuori nei posti pubblici come supermercati,bar,metropolitana,ecc..quando sento il bisogno di pulire subito le mani dopo aver toccato oggetti che praticamente toccano tantissi...
    Utili,pratiche,efficaci e resistenti.
    In alcuni casi non si possono utilizzare.
    Niente di che
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/07/2019
    Le salviette non mancano davvero mai in casa mia e nemmeno nella mia borsa E per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime Marche e varietà diverse. Ho di recente provato queste della fresh & clean perché mi facevano una buona impressione per il rapporto qualità quantità e prezzo. Ho scelto quelle nella confezione azzurra, quelle classic. La confezione non è troppo grande ed è facilmente richiudibile. Sono pratiche non occupano tanto spazio e sono molto versatili e adatte a qualunque situazione. Sono di un tessuto morbido e resistente. Leggere e non irritano la pelle. Buona la sensazione di pulizia. Purtroppo però l'odore non mi è piaciuto, un po' troppo pungente ed intenso, non sembra molto fresco, preferisco salviette senza profumo. Hanno quella nota di gabinetto che non mi piace. Peccato per questo dettaglio se no, un buon prodotto ad un prezzo ok.
    Leggere pratiche comode resistenti . Morbide , buon prezzo
    Odore che non mi piace
  • bea2017
    morbide e profumate
    opinione inserita da bea2017 il 28/10/2018
    Essendo una mamma nella mia borsa non devono mai mancare le salviette umide. Non mi affido ad una unica marca ma le compro a caso. Ultimamente acquistai Fresh&Clean Salviettine milleusi Classic, hanno un profumo intenso, sono morbide e delicate sulla pelle. Sono adatte per qualsiasi cosa sia per pulire le mani che il viso del mio bambino. Poi la confezione piccola, risulta poco ingombrante e giusta in borsa, ve ne sono anche altri tipi che ho provato e sono tutte efficaci, morbide e durature. Infatti ogni confezione di ciò contiene una quindicina di salviette profumate e umidificate pronte all'uso.
    Delicato sulla pelle
  • bernardo2017
    profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/10/2018
    Nella borsa di mia madre non possono e devono mai mancare le salviettine milleusi profumate. La scorsa settimana intravidi queste della fresh e clean. Sono morbidissime, profumatissime e ideali per qualsiasi cosa. E' possibile acquistarle in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e il prezzo non è mai esageratissimo, esistono vari formati di questo prodotto ma per questione di spazio conviene sempre acquistare quelle piccole, poco ingombranti e facilmente trasportabili in borsa. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, pratico, resistente e duraturo. In ogni confezione ve ne sono circa15.
    morbide
  • exodus
    Salviettine da uomo
    opinione inserita da exodus il 27/10/2018
    Queste salviettine mi sono state propinate dalle donne della mia famiglia, perché secondo loro sanno di dopobarba, così me le sono ritrovate in macchina e anche nella mia parte del bagno. Che dire? Non posso che ringraziare, non mi sembra che abbiano l'odore di dopobarba, ma è meglio non contraddire le donne in queste cose, effettivamente la fragranza è abbastanza intensa comunque io le trovo ottime per tutti gli utilizzi, sono rinfrescanti per una detersione veloce, ma anche igienizzanti, quindi molto comode in macchina se non si ha la possibilità di lavare le mani. Mi sembrano inumidite al punto giusto e sono state risolutive in più di un'occasione.
    pratiche e funzionali
  • idea17
    ottimo prodotto !!
    opinione inserita da idea17 il 11/10/2018
    Ho comprato più di una volta , le salviettine milleusi del marchio fresh and clean , devo dire che è un ottimo prodotto molto utile , che uso sopratutto per l ’igene delle mani quando mi trovo furi casa. Le salviette Fresh&Clean-milleusi Classic sono umide quanto basta, hanno un buon profumo delicato , li utilizzo quasi ogni giorno , devo dire che puliscono bene qualsiasi tipo di sporco, e mi rifrescano in caso di sudorazione o anche per strucarmi il viso . Sono delle ottime salviette rinfrescanti , quando vengono utilizzate sono abbastanza grandi e resistenti, infatti, non serve usarne più d’una per volta . In contatto con la pelle lasciano una sensazione di frescezza ed risultano mordibe e delicate . Sono versatile , assorbono oltre a detergere senza irritare la pelle e senza lasciare residui di fibre . Anche la confezione non è per niente ingombrante e risulta comoda da portare in borsa o in macchina. Il prodotto in questione è facilmente riperibile nei supermercati in tutta italia ad un prezzo davvro vonveniente. Infine, posso confermare che sono rimasta completamente soddisfatta della qualità di queste salviette . E visto che il prodotto non mi ha deluso minimamente, mi sento di consigliarlo a tutti voi ! GRAZIE e alla prossima :-))
    buon prodotto
  • dennis
    Rinfrescanti e detergenti
    opinione inserita da Anonimo il 11/10/2018
    Un pacchetto di salviettine sono indispensabili in macchina o in moto perché in assenza di acqua e si ha la necessità di pulirsi le mani per i motivi più vari, non saprei come fare, parlo della pulizia delle mani perché è lo scopo principale del mio acquisto ma le cause possono essere illimitate. D’estate dove riscontro un uso più frequente, diventano un problema perché rimanendo nel portaoggetti in macchina, nel giro di qualche giorno si seccano, ma è seccante anche toglierle e portarle a casa per poi rimetterle in macchina, le aziende, perché è un problema comune, dovrebbero studiare qualche sistema affinché rimangano umide. La soluzione delle salviettine contengono una soluzione molto rinfrescante ad azione detergente, idratano la pelle e causano alcun tipo di allergia almeno su di me, sono testate e ipoallergeniche, la confezione che compro io è da 20 pezzi ma ce ne sono anche da 40 e oltre, le trovo a volte scontate del 30% e le pago € 1,95.
    ipoallergenici
    con il caldo si seccano in pochi giorni
    ottime
    opinione inserita da anity il 07/09/2018
    Nella mia borsetta non mancano mai le salviettine umidificate non so stare senza, un tipo che acquisto spesso sono le salviettine milleusi classic Fresch&Clean. Si trovano facilmente in commercio, il prezzo e' nella media all'interno di ogni confezione troviamo 20 salviettine. Sono fatte di ottima qualita' non hanno prodotti che fanno male infatti sono ideali per essere usate su tutto il corpo, anche sul viso io le uso tranquillamente. Molto morbide non irritano lasciano una bella profumazione sulla parte dove le abbiamo usate per molto tempo dandoci una bella sensazione di freschezza. Consiglio una volta aperte di chiuderle bene.
    buone
    non ci sono
  • fleur
    Rinfrescanti
    opinione inserita da fleur il 24/06/2018
    Tengo sempre a portata di mano una confezione di salviettine milleusi Fresh & Clean. Risultano sempre utilissime durante tutto l' anno ma soprattutto nei mesi estivi quando si ha bisogno di rinfrescarsi. In macchina preferisco tenere la confezione nella scatola di plastica rigida facilmente richiudibile mentre in borsetta tengo la bustina perché occupa meno spazio. Sono utilissime per pulire le manine dei bambini ma anche per rinfrescare noi adulti. Lasciano un leggero e gradevolissimo profumo sulla pelle e non seccano la pelle. Si trovano facilmente in tutti i supermercati ed hanno un prezzo conveniente.
    Rinfrescano
  • gerardo82
    Salviettine bagnate
    opinione inserita da Anonimo il 22/06/2018
    Sopratutto nel periodo estivo facendo molto caldo consumo un sacco di salviettine umidificate, questa volta al supermercato ho preso le salviettine del marchio Fresh&Clean nella versione Classica. Le salviettine sono imbustate un una confezione di plastica molto comoda da portare ovunque senza ingombro, sono profumate imbevute e umide al punto giusto. Puliscono e rinfrescano molto bene la pelle, non aggredendola, perche' contengono ingredienti sani che non irritano la pelle e provocano allergie, infatti si possono usare su viso e corpo tranquillamente. Le consiglio a tutti sono utili e rinfrescanti.
    Rinfrescanti
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/05/2017
    Passo davvero molte ore fuori casa per questa motivazione ho bisogno di portare con me anche delle salviettine rinfrescanti soprattutto nelle calde giornate di estate. Per questa motivazione oggi voglio consigliarvi le salviettine milleusi del marchio fresh and clean. Si possono trovare tranquillame...
    Valide