• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Fria intima con relieve complex
    Intima fria
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2019
    In borsa oppure in casa le salviette non mancano mai e quelle intime sono sempre una validissimo aiuto in ogni occasione. Ne ho provate di tante Marche e varietà diverse salendo sovente quelle nei formati più piccolini adatti ad essere trasportati comodamente. La Fria ne propone di una discreta qualità e varietà ad un prezzo conveniente e ad una reperibilità abbastanza alta. Mi sono sempre trovata come con questi prodotti e di recente ho avuto l'occasione di provare anche queste salviette intime con una formula particolare e lenitiva. La confezione è piuttosto piccolina e comoda da portare con se, contiene circa una ventina di salviette umidificate, non sono grandi e non sono spesse. Sono bianche e morbide però non sono così resistenti , infatti tendono a spezzarsi facilmente quando vengono tirate fuori dal pacchetto. La chiusura è pratica ma occorre fare attenzione ad attaccare bene l'adesivo se no plus contenuto si asciuga e perde la sua efficacia è piacevolezza. Sono soffici, non irritano la pelle e la lasciano pulita e detersa. buona sensazione di pulizia, buona azione rigenerante. Hanno una profumazione molto leggera e delicata, per niente fastidiosa. Gettabili nel WC. Niente male. Un buon prodotto Fria. Consiglio di provare anche altre versioni di salviette.
    Leggere pratiche versatili, delicate , profumo leggero e non fastidioso, soffici morbide buona marca
    Non molto resistenti , si spezzano un pochetto facilmente