• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Fria la carta veramente igienica easy sensitive care
    Sensitive care
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/10/2019
    Le salviettine non mancano davvero mai né in casa nè nella mia borsetta e soprattutto quelle nei pratici formati da più pezzi sono davvero pratiche e versatili in ogni occasione. Ho avuto la possibilità di provarne di tantissime marche e varietà diverse e tra le più facilmente reperibili ci sono queste dalla fria che mi hanno attirato per il loro formato pocket da 12 pezzi e il fatto che si presentano molto bene. In questa piccola confezione ci sono solo 12 pezzi, si tratta di salviettine che si possono definire ‘’carta veramente igienica’’ perchè sono gettabili nel wc, ma con moderazione ovviamente. Sono anche sensitive care, adatte per le pelli più sensibili e per tutti. contengono estratti di malva che fanno di queste salviettine un prodotto lenitivo e riequilibrante delle parti intime. le salviette non sono troppo grandi e non sono spesse, sono in un tessuto piuttosto liscio e piuttosto morbido. Detergono bene e non irritano la pelle. Buona la sensazione di pulizia e non male il profumo molto delicato e non eccessivamente fastidioso o dolce. Il pacchetto si richiude anche piuttosto bene ma avendo solo un adesivo questo tende poi ad aprirsi facilmente e a far asciugare il prodotto interno. A mio parere sono tutte le Fria sono salviette ideali per chi non ha grandi pretese, ho avuto la possibilità di provarne anche di marche decisamente migliori, più morbide ancora e più fresche, che lasciano davvero una ottima sensazione di pulizia e dalla fragranza più gradevole. Il prezzo è accessibile e proporzionato a qualità e quantità. Non male, ma preferisco tutto sommato altre marche.
    Pratiche ,convenienti, leggere, piuttosto morbide e delicate
    Ci sono Marche migliori, non buonissima sensazione di pulizia, non molto resistenti, profumo niente di speciale