• sicurezza
  • durata
  • rapporto qualità/prezzo
9 Opinioni per FRIA Salviette Delicate Utility Baby
  • chiccheria
    Detergenza delicata e profumo gradevole
    opinione inserita da chiccheria il 22/02/2020
    Il marchio più economico di salviette umidificate di buona qualità è rappresentato da Fria di cui troviamo diverse varianti, da quelle rinfrescanti, intime e baby indicate perlopiù per il cambio pannolino. Tra queste ultime ci sono le cosiddette utility in confezione da 72 unità che sono fatte di morbido e resistente TNT imbevuto di lozione detergente ipoallergenica dal profumo molto gradevole. Accarezzano la pelle dei piccoli rimuovendo le tracce di sporco con la massima delicatezza. Lasciano la pelle molto morbida ed idratata grazie anche agli estratti di aloe vera e di miele. Sono ottime anche per rinfrescare un po' viso, collo e décolleté.
    Detergono in modo delicato anche la pelle più sensibile e profumano gradevolmente
    Non ne ha
  • foxesneverquit
    Le mie preferite
    opinione inserita da foxesneverquit il 05/08/2019
    peccato che non le trovo più!! Da quando sono mamma le salviette umidificate per il cambio pannolino sono diventate un prodotto indispensabile da avere sempre a portata di mano anche per la detersione di manine e faccino. Ne ho provate tante anche di marchi blasonati ma le migliori restano sempre queste, le Fria Utility Baby. La confezione è spartana con solo un'apertura a strappo e niente "tappino" in plastica ma è comunque richiudibile facilmente senza dover rischiare di far seccare le salviette. Le salviette solo di spessore medio, ben imbevute e profumate, non hanno mai provocato irritazioni e sono vendute ad un prezzo che si aggira intorno all'euro, se non in promozione. Un rapporto qualità prezzo molto molto buono, purtroppo non riesco più a trovare questa versione con aloe e miele e che è la più semplice tra la gamma Fria ma che per me era davvero l'ideare con una confezione non troppo grande che sta bene anche in borsa. Se le trovate le consiglio davvero.
    delicate e col miglior rapporto qualità prezzo
    non le trovo più
  • mimideli
    Ottime, le mie preferite.
    opinione inserita da mimideli il 31/07/2019
    Le salviette non possono mancare nella borsa di una neomamma! Ne ho provate moltissime e queste rimangono le mie preferite in assoluto. Sono buonissime, molto delicate, tolgono facilmente lo sporco da manine, viso e sederino (soprattutto fuori casa, dove non è possibile utilizzare sempre l'acqua) e soprattutto hanno un profumo strepitoso! Dovrebbero pensare anche di fare dei mini packaging da borsetta in modo da farle entrare sempre ovunque, perché il pacco standard contiene (se non sbaglio) 72 salviette. Buone e delicate. Le consiglio. Molto più buone anche delle altre salviette fria, che spesso hanno odori troppo forti e nauseanti.
    Buon profumo e delicate
  • laurafilippi
    Utilissime
    opinione inserita da laurafilippi il 04/02/2019
    Da quando è nato mio figlio avrò consumato centinaia di salviette: esse sono molto utili, oltre che per il cambio, anche per pulire manii, bocca e giocattoli quando siamo in giro, in particolar modo. Nelle salviette marchiate Fria ho trovato quello che cercavo: delicatezza sulla pelle, profumo buono, buon grado di umidità dei pezzi e formati adatti a qualsiasi esigenza. Inoltre, una volta aperte, non seccano dopo pochi giorni come accade per altri marchi. La durata, dopo l'apertura, sulla confezione è indicata di sei mesi ma io le ho sempre finite prima. Le salviette Fria Delicate Utility Baby sono srricchite da aloe vera, conosciuta per la sua azione lenitiva.
    buon profumo, delicato sulla pelle
  • cancrina
    Salviette Delicate
    opinione inserita da Anonimo il 03/11/2018
    Tra i prodotti che tengo sempre i borsa ci sono le Salviette Delicate Utility Baby della Fria. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che dal punto di vista del prezzo è economico e vantaggioso. Si tratta di salviette umidificate utili non solo per quando si hanno bambini in casa ma anche da tenere in borsa per ogni evenienza. Io li uso per detergere le mani quando sono in giro e non ho modo di lavarle. Hanno un buon profumo e sono delicate in quanto pensate per la pelle dei più piccoli. Nella confezione troviamo più di settanta pezzi. L'unica pecca è che se stanno molto tempo aperte rischiano di asciugarsi.
    ottimi
    Tra le più delicate
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2018
    Le salviette Fria mi piacciono molto e chiudo un occhio sulla loro confezione a linguetta, poco pratica considerato il grande formato. Le trovo facilmente al detersivi sotto casa, sono molto buone per la trama del cotone della pezzetta, leggermente ruvido a nido d’ape. La versione Baby è molto buona, adatta per le esigenze dei più piccoli ma anche per le necessità e la praticità di stare fuori casa per molto tempo dei più grandi. La confezione ha ben 72 salviette. Sono ben imbevute di prodotto, delicate e profumate. Il prezzo è molto basso, uno dei più bassi per prodotti della stessa categoria, considerate anche le salviette nel loro numero. Da provare se a al proprio caso.
    profumo, trama delle salviette
    Piacevolissime salviettine
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/08/2018
    Le salviettine non mancano davvero mai nel mio bagno di casa. Anche se ormai noi bimbe della casa siamo cresciute un pò, abbiamo l'abitudine di tenere sempre una confezione di salviette delicate a portata di mano per avere una pulizia più accurata e una buona sensazione di detersione. Abbiamo avuto l'occasione di provare tantissime marche differenti ma le nostre preferite sono quelle della Fria. L'ultima delle varietà che abbiamo comprato è stata quella Baby Utility. Destinate principamente ai più piccoli, ideali per il cambio pannolino, per manine e piedini, le salviettine Fria sono morbidissime, delicate, leggere e resistenti. Sono davvero convenienti, il prezzo è super proporzionato alla quantità e alla qualità del prodotto. Le salviettine non sono troppo grandi e sono sottili. Hanno un profumo davvero delizioso , delicato e piacevole, contengono aloe ed estratto di miele. Sono suepr idratanti, rinfrescanti e soprattutto adatte per le pelli sensibili. Emollienti e lenitive, non irritano. Ricamate leggermente, versatili e pratiche proprio per tutti. Ottim salviette Fria.
    pratiche, conveniente, durature, efficaci, ottima sensazione di pulizia, marca discreta, delicatissime e delizioso profumo
    nessuno in particolare
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 16/05/2018
    Tra i vari marchi di salviettine che ho provato Ultimamente ci sono queste salviettine della marca fria. Nella confezione sono presenti 72 salviette ed il prezzo è di poco superiore ad €1. La confezione è in plastica morbida e non presenta una chiusura rigida, ma semplicemente una apertura in plasti...
    Buon profumo, delicate
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 02/05/2018
    Tra la miriade di salviettine detergenti che ho provato, le Utility Baby della FRIA sono tra le migliori. Sono reperibili in quasi tutti i supermercati nel formato da 72 e costano poche. Si tratta di salviette umidificate studiate per l'igiene della pelle più delicata, come quella dei neonati e dei ...
    Adatte a pelli sensibili, deliziosamente profumate.