Opinione su Friendly Rentals: Per chi ama le vacanze in appartamento

Per chi ama le vacanze in appartamento

08/03/2017

Vantaggi

Ottime proposte, buoni prezzi, variet di locations

Svantaggi

Stavo cercando una soluzione per le vacanze estive dei miei genitori, che non usano il pc, mi sono così imbattuto in questo sito "Friendly Rentals" che propone una serie di appartamenti in affitto in località turistiche sia balneari sia culturali.
Il sito è facilmente leggibile, ben strutturato e semplice da utilizzare.
La ricerca dell'appartamento diventa una cosa semplicissima grazie i numerosi filtri che è possibile impostare per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
È possibile infatti selezionare la zona in cui si vuole risiedere, oltre che indicare caratteristiche come quante stanze sono necessarie, la presenza o meno della piscina, etc.
La varietà di scelta è davvero molto ampia ed i prezzi direi che sono in linea con quelli di altri operatori.
Credo proprio che quest'anno le vacanze dei miei genitori le farò scegliere e prenotare su questo sito.

hawah13

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Friendly Rentals

• ale1973
    opinione inserita da ale1973 il 15/02/2017
    Questo sito è utile per cercare degli appartamenti in località turistiche o in città culturalmente interessanti. Ha un'interfaccia molto semplice, in quanto nella homepage c'è una maschera nella quale...
    I dati sono aggiornati in tempo reale
    Nessuno svantaggio