Opinione su Friendly Rentals: Per prenotare appartamenti turistici

Per prenotare appartamenti turistici

15/02/2017

Vantaggi

I dati sono aggiornati in tempo reale

Svantaggi

Nessuno svantaggio

Questo sito è utile per cercare degli appartamenti in località turistiche o in città culturalmente interessanti.
Ha un'interfaccia molto semplice, in quanto nella homepage c'è una maschera nella quale inserire la località di nostro interesse, il giorno di arrivo e di partenza e il numero di persone che viaggiano.
La ricerca è velocissima, in pochi secondi abbiamo la lista degli appartamenti. È possibile filtrare i risultati in base al prezzo, al numero di camere di cui abbiamo bisogno, al punteggio ricevuto oppure alla categoria di appartenenza (al lusso degli interni per intenderci). Il sito divide gli appartamenti in zone, così se già abbiamo un'idea di dove affittare casa, è tutto più semplice e intuitivo e in base ai servizi offerti, ad esempio se dobbiamo sceglierne uno con l'ascensore, oppure se desideriamo che ci sia la piscina. Quello che mi tranquillizza è che gli appartamenti sono visti e verificati da un team, quindi il rischio fregature è nullo!

ale1973

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Friendly Rentals

• hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 08/03/2017
    Stavo cercando una soluzione per le vacanze estive dei miei genitori, che non usano il pc, mi sono così imbattuto in questo sito "Friendly Rentals" che propone una serie di appartamenti in affitto in ...
    Ottime proposte, buoni prezzi, variet di locations