Opinione su Friends from College: Non la miglior serie TV del genere

Non la miglior serie TV del genere

23/05/2018

Vantaggi

Breve

Svantaggi

Troppi stereotipi

Netflix ogni mese sforna serie e film ottime, molte delle quali seguo con molto piacere, purtroppo non è sempre così, uscito circa un'anno fa posso assicurare che questa serie tv è un flop.
L'idea iniziale era anche carina, un gruppo di amici giovanissimi che frequentano/si diplomano ad Haward si confrontano nel bene e nel male per le aspettative per il futuro sia per la sfera lavotativa che per quella amorosa , il problema che non ha una vera e propria identità ma sembra solamente una copia di serie tv più famose come Big Bang Theory o Friends.
I protagonisti sono terribilmente sterotipati e per nulla divertenti nonostante la serie TV dovrebbe essere una commedia.
Di pro posso dire che la serie TV è relativamente breve e quindi magari si può chiudere un occhio e guardarla fino alla fine, ma spero vivamente che non venga rinnovata, non solo perchè non mi è piaciuta per nulla, ma proprio perchè ci sono un infinità di programmi simili e di gran lunga superiori.
Lo sconsiglio.

frankjaegar89

Altre opinioni degli utenti su Friends from College

opinione inserita da Anonimo il 21/07/2017
    Dopo aver lasciato How I met your mother, ho continuato a seguire i suoi protagonisti nei loro nuovi progetti e uno degli ultimi di Cobie Smulders è per l'appunto Friends from College. Il telefilm, so...
    cast
    trama poco consistente
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 21/07/2017
    Friends from College è l'ultima serie targata Netflix che ho provato a vedere, ma che ho dovuto toppare per un semplice motivo: è una serie che tenta di essere divertente, di essere simpatica, di usci...
    Cobie Smulders
    Finge di essere impegnata ma si boccia su tutti i lati