• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
4 Opinioni per FRMODA
  • Admin
    Serietà e affidabilità, consiglio vivamente
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Non potevo desiderare di meglio! Sito eccezionale per chi come me adora capi firmati ma non vuole spendere una barca di soldi. Consegna in tempi brevissimi, spedizione economica e veloce. Il venditore è eccellente così come lo sono le scarpe che ho acquistato. Il sito è molto semplice da usare e lo shopping non è mai stato così veloce e intuitivo. Do 5 stelle perché sono davvero soddisfatta del mio acquisto. L'articolo è conforme alla descrizione, ho acquistato un paio di scarpe per la prima volta e sono certa che non sarà l'ultima! La misura è giusta, né troppo grande né troppo piccola, perfetta. La qualità del materiale è notevole, non è affatto scadente. Sono arrivate in meno di 48h, prima del previsto.
  • Admin
    Il portale frmoda è davvero molto intuitivo e acquistare è stato molto semplice.
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Vi è una vasta scelta di capi di abbigliamento ed accessori dei più svariati e notevoli marchi del settore. La spedizione è stata velocissima e il mio ordine è stato evaso in sole 24 ore. Il servizio di assistenza è stato prontissimo a supportarmi nella fase post vendita, fornendomi subito il tracking attraverso cui ho potuto fisicamente seguire il viaggio del mio pacco fino a destinazione. Ho avuto necessità di restituire un articolo in quanto ho acquistato più di una taglia, e anche in questo caso grazie al supporto dell'assistenza, è stato molto semplice seguire tutta la procedura di reso. Iscrivendomi alla newsletter ho inoltre avuto la possibilità di ottenere il 10% di sconto sul totale del mio ordine: considerando di aver acquistato capi in saldo, ho fatto davvero un affare!
  • Admin
    Consiglio assolutamente l'acquisto su questo sito
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Ho scoperto FR Moda grazie al consiglio di un'amica perché cercavo una borsa firmata a un prezzo vantaggioso. Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto perché l'articolo che cercavo era scontato del 50%. FR Moda vende scarpe, abbigliamento, borse e accessori dei migliori marchi, uomo donna e bambino. Ho dato un'occhiata alla sezione abiti e ho trovato anche qui tante offerte vantaggiose per outfit eleganti o casual. Ho pagato tramite carta di credito e ho ricevuto il mio pacco in soli 3 giorni lavorativi.
  • annachiari
    opinione inserita da annachiari il 19/01/2016
    FRMODA è un e-commerce che vende abbigliamento, scarpe,borse ed accessori delle più prestigiose marche. Dopo aver studiato attentamente il sito ho deciso, data anche la possibilità di pagare in contrassegno, di provare a fare un acquisto, nello specifico un paio di scarpe e di una gonna. La merce è ...
    Ampia scelta di abbigliamento ed accessori di ottima qualità.
    A volte non sono disponibili le taglie desiderate per alcuni articoli.