Opinione su Ecor Frollini al cacao e nocciole: Gustosi frollini

Gustosi frollini

08/02/2016

Vantaggi

buoni,gustosi

Svantaggi

Oggi vi parlo dei Frollini Cacao E Nocciole Ecor,dei croccanti biscotti cioccolattosi che sono solita comperare nel negozio sotto casa ,biscotti deliziosi e croccanti.
Un giorno ho voluto provarli e da allora non li ho piu' mollati.
Piccoli ma buonissimi ,ricordano quelli di marche più conosciute ,la confezione è molto originale e raffigura un barattolo pieno di biscotti.
La loro inconfondibile friabilità li rende unici e buonissimi ,li trovo davvero semplici e dal sapore gradevole
L'impasto è molto gustoso e si possono utilizzare per una merenda sfiziosa magari da accompagnare con una tazza di the o di latte .
Io li mangio spesso a colazione ,l risultato è un incredibile energia che mi danno per tutta la giornata , deliziosi ed anche ideali da offrire agli amici .

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Ecor Frollini al cacao e nocciole

• alep
    opinione inserita da alep il 11/02/2017
    Mi piacciono tantissimo i biscotti soprattutto quelli al cioccolato per questa motivazione trovandomi nei negozi Naturasì ho voluto provare i frollini al cacao e nocciole del marchio Ecor. È un prodot...
    Sapori ed ingredienti
    costo
    opinione inserita da Margherita123 il 14/09/2015
    Da parecchio tempo io ed il mio ragazzo frequentiamo un negozietto biologico molto carino con prezzi abbastanza modici. Purtroppo sul biologico non c'è un risparmio vero e proprio in termini di denaro...
    Biologici E Sani
    Il Sapore Non è Granchè