Opinione su Ecor Frollini al cacao e nocciole: Non è il solito biscotto

Non è il solito biscotto

14/09/2015

Vantaggi

Biologici E Sani

Svantaggi

Il Sapore Non è Granchè

Da parecchio tempo io ed il mio ragazzo frequentiamo un negozietto biologico molto carino con prezzi abbastanza modici.
Purtroppo sul biologico non c'è un risparmio vero e proprio in termini di denaro, ma ci risparmiamo un sacco di conservanti, coloranti e schifezze industriali, mangiando dunque più sano spendendo qualcosina in più.

Quando abbiamo trovato in offerta al prezzo di poco meno di 3 euro questi frollini Cacao e Nocciole Ecor li abbiamo voluti provare.
Ricordano un po' i biscotti al cacao di un famosissimo marchio ma io sapevo già che il sapore non sarebbe stato lo stesso.

L'ho capito senza neanche assaggiarli perchè contenendo olio extra vergine di oliva, cento volte più sano di quello di palma, avrebbero avuto quel sapore particolare di oliva che mi è capitato di percepire in altri biscotti simili.

I biscotti sono pochi, dato che il pacco è da 350 grammi e non esistono formati più grandi, dunque o ne mangiate pochi o ne dovete comperare più sacchetti approfittando magari delle offerte.

Sono biscotti piccoli e scuri perchè impastati con cacao e nocciole.
Croccanti e profumati, hanno esattamente il sapore che immaginavo e dunque un retrogusto di oliva.
Buoni inzuppati nel caffè latte, un po' meno mangiati secchi, al mio ragazzo sono piaciuti tantissimo e se li è mangiati quasi tutti lui.

A me sono abbastanza piaciuti, comunicano un'idea di leggerezza e salute ma il gusto non è esattamente come piace a me!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Frollini al cacao e nocciole

• alep
    opinione inserita da alep il 11/02/2017
    Mi piacciono tantissimo i biscotti soprattutto quelli al cioccolato per questa motivazione trovandomi nei negozi Naturasì ho voluto provare i frollini al cacao e nocciole del marchio Ecor. È un prodot...
    Sapori ed ingredienti
    costo
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 08/02/2016
    Oggi vi parlo dei Frollini Cacao E Nocciole Ecor,dei croccanti biscotti cioccolattosi che sono solita comperare nel negozio sotto casa ,biscotti deliziosi e croccanti. Un giorno ho voluto provarli e d...
    buoni,gustosi