2 Opinioni per Frosta Cuori di filetto di salmone selvaggio
    buono
    opinione inserita da anity il 09/04/2020
    I cuori di filetto di salmone selvaggio della marca Frosta li compro spesso piacciono tantissimo a mio marito, non e' difficile trovarlo in commercio, la confezione e' da 200 grammi chiusa molto bene il prezzo non e' per niente alto mi dispiace che non sono mai riuscita a trovarli in offerta. I filitti si presentano con un bel colore, la cottura e' molto breve 10 minuti in padella, ha un buon sapore fresco non appesantisce ed e' molto digeribile ottimo anche da farlo gustare ai bambini. Sulla confezione troviamo la data di scadenza solitamente abbastanza lunga. Buonissimo consiglio di acquistare!
    buono
  • marysyna
    Utile e conveniente
    opinione inserita da marysyna il 29/02/2020
    Forse già sapete che non amo mangiare il pesce. Lo mangio ma non apprezzo il suo sapore particolare. Purtroppo per variare la dieta ne assumo ogni tanto piccole dosi. Lo preparo solitamente in forno condito con aromi ed erbette e tanto limome. Oggi ho voluto preoarare questi filetti di salmone della Frosta. Si tratta di salmone selvaggio, credo significhi non da allevamenti. Sinceramente non me ne intendo. Provenienza e pesca: Oceano Pacifico. I tranci di pesce sono racchiusi in busta trasprente sottovuoto. Bello così la confezione di cartone esterna non puzza tenendola nella spazzatura. Ogni trancio, ce ne sono due, pesa 100 grammi, quindi in totale sono 200 grammi. Ha un buon sapore e si cuoce abbastanza rapidamente. Sulla confezione sono presenti varie indicazioni, provenienza, proprietà nutritive, modo di cottura. Il prezzo di ogni confezione si aggira sui 5 € circa, non male per avere una piccola scorta in freezer. Facilmente reperibile in vari negozi, specie supermercati.
    buon sapore, abbastanza conveniente
    non amo il pesce