2 Opinioni per Frosta Filetti gustosi di merluzzo d'Alaska con melanzane e zucchine
    saporito
    opinione inserita da anity il 09/04/2020
    I filetti gustosi di merluzzo d' Alaska con melanza e zucchine della marca Frosta li compro spesso e' un prodotto che mi piace tantissimo. Non e' difficile trovarlo in commercio, la confezione e' da 320 grammi il prezzo e' nella media non sono mai riusciata a trovarlo in offerta. La preparazione e' molto semplice in padella, il merluzzo e' un bel filetto spinato molto bene con un bel colore vicino troviamo le zucchine e me melanzane, quando lo preparo mangio solo questo perche' e' molto sostanzioso. Buon sapore non appesantisce ed e' molto digeribile. Sulla confezione troviamo la scadenza a vista. Consiglio!!
    saporito
  • fb-10208766220818850
    Un buon secondo a base di merluzzo
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 28/03/2020
    Al venerdì quando ho poco tempo per cucinare piatti elaborati a base di pesce, personalmente preferisco il merluzzo, mi viene in aiuto Frosta surgelati che ha sempre tante proposte di cucina da realizzare in pochissimi minuti. Ieri ad esempio ho voluto provare per la prima volta: Frosta filetti gustosi di merluzzo d'Alaska con melanzane e zucchine, un secondo gustoso e veloce, mi sono bastati dieci minuti, il tempo di mettere il contenuto della confezione in una padella e lasciare che finisse di cuocere rigirando ogni tanto. Una volta nel piatto i filetti di merluzzo Frosta sono anche belli da vedere per la gioia degli occhi. Altra caratteristica che mi porta a scegliere i merluzzi con melanzane e zucchine Frosta è che non hanno bisogno di contorno, perchè sono arricchiti con melanzane e zucchine.
    veloci da preparare