8 Opinioni per Frosta filetti gustosi di merluzzo d'Alaska
  • nickulow
    Frosta filetti
    opinione inserita da nickulow il 06/05/2020
    Di solito non amo il pesce, non quanto la carne e quelle poche volte, lo preferisco sicuramente fresco e cosi, acquisto di rado quello surgelato. Capita però di avere poco tempo, spazio, modo, poco tutto e cosi, a volte cado pure io nell'acquisto del pesce surgelato. Devo dire che di solito acquisto il pesce FINDUS ma di recente ho avuto modo di testare anche questa della FROSTA. Un merluzzo che sa di surgelato, ma che rimane compatto, fresco, leggero. E' anche già condito, costa un botto, si trova facilmente e tutto sommato ti salva durate una cena veloce. Sicuramente lo consiglio, provatelo non ve ne pentirete alla lunga, infondo ogni tanto ci sta.
    ottimo
  • gerardo82
    Filetti con polpa ricca
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2020
    Oggi pomeriggio a pranzo per secondo ho mangiato i filetti gustosi di merluzzo d' Alaska del marchio Frosta. questo marchio mi ha convinto, i filetti di merluzzo hanno un buon gusto e al loro interno hanno una ricca polpa che li rende molto appetitosi. buonissimi al forno, invitanti e fumanti abbinati con patate e pomodorini che li rendono un secondo molto completo. il prodotto si cucina in modo facile nello scatolo e' gia' tutto pronto, si estrae il prodotto si cucina subito, e' ottimo sia come un secondo a pranzo e va bene anche come secondo piatto da mangiare a cena con ospiti oppure da soli. Consiglio questi filettti appetitosi a tutti.
    Ottimi
  • anatascooper
    Filetti merluzzo d'Alaska
    opinione inserita da anatascooper il 16/03/2020
    Incuriositami dalla pubblicità continua e molto insistente dei Frosta filetti gustosi di merluzzo d'Alaska, mi sono recata al supermercato per acquistarli e provarli. La prima cosa che mi ha fatto pensare di non acquistare i Frosta filetti gustosi di merluzzo d'Alaska è stato il prezzo, detto molto francamente, l'ho trovato un po' esoso rispetto a prodotti simili. Il prezzo esoso forse però, deriva da un prodotto di qualità veramente ottima, prodotto da pesca sostenibile e 100% naturale. Facendo caso a questo, il prezzo forse è ragionevole. Dopo averli mangiati, si capisce il perché di un prezzo esoso infatti... La carne del pesce è polposa e non molliccia come i classici bastoncini o filetti di merluzzo che si trovano nei banco frigo. Sinceramente è un prodotto molto salutare, oltre che completo perché arricchito con patate e pomodorini. I Frosta filetti gustosi di merluzzo d'Alaska li ho amati e sicuramente li acquisterò nuovamente! Consigliatissimi!
    Buonissimi e qualità elevata
    Costano un po'
  • tatadada
    Merluzzo di eccellenza
    opinione inserita da tatadada il 09/10/2019
    Questi filetti di merluzzo, sono molto gustosi, saporiti e buoni. Sono della marca Frosta e il pesce viene pescato in Alaska. Quindi parliamo di qualità ed eccellenza. Si può trovare in centro città, che c'è un negozio di surgelati che li vende ad un prezzo davvero modesto e che tutti se lo possono permettere di comperare. Poi il pesce fa bene mangiarlo, quindi piuttosto si rinuncia ad altro, ma non a mangiare ogni tanto il pesce. Questi filetti gustosi di merluzzo d'Alaska sono impanati e accompagnati dai pomodorini, essendo un prodotto surgelato leggete bene le indicazioni per la cottura, ma in ogni caso non ci vuole molto tempo. Si può cucinare in padella con il fuoco medio - basso e senza coperchio, a mio parere, altrimenti diventa molle la panatura. Teneri che anche le nonnine senza denti lo possono mangiare.
    pesce pregiato e salutare
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 19/07/2019
    I filetti gustosi di merluzzo d' Alaska della marca Frosta e' un prodotto che acquisto tantissimo perche' piace tantissimo a mio marito e ai miei figli. Si tratta di un prodotto surgelato confezionato molto bene, il prezzo non e' per niente alto io lo trovo alla portata di tutti. Sono filetti impanati molto bene, con dei buonissimi pomodorini, i tempi di preparazione sono molto brevi io li faccio in padella. Li trovo molto salutari, sono buonissimi molto teneri, hanno un bel colore e sono spinati davvero bene ottimi anche da farli gustare ai bambini. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga.
    ottimi
  • lauchilli
    Buoni
    opinione inserita da lauchilli il 08/07/2019
    Questi filetti sono buonissimi,li acquisto spesso in offerta e non.. io prediligo la cottura a vapore.... Con un contorno di carote e patate o insalata è un piatto salutare e saporito. Sono buoni e dopo la cottura non si sfasciano..hanno un'ottima consistenza e anche il prezzo non è eccessivamente elevato. .. Quindi si possono acquistare più volte a settimana... Frosta è una buonissima marca,acquisto anche altre tipologie di pesce oltre ai filetti di merluzzo... Consiglio vivamente questi filetti...ottimi a vapore e ottimi al forno! Mangiare salutare senza spendere una fortuna e averlo sempre a portata di mano!
    Ottimo
  • maria88
    Filetti gustosi di merluzzo
    opinione inserita da maria88 il 03/07/2019
    Spesso acquisto sempre al supermercato Piccolo questi prodotti della fabbrica Frosta che ha una buona qualità di base. I suoi prodotti sono surgelati tra cui questo filetto di merluzzo dell'Alaska che è davvero molto buono. La confezione contiene dei fileti di merluzzo panati con pomodori freschi e buoni. Il piatto è completo e garantisce una bella cena, a volte il lunedi sera quando torno da lavoro lo metto in padella ed in pochissimi minuti è pronto ed è anche molto saporito e digeribile. Continuerò ad acquistarlo al 100% perchè costa poco e mi piace moltissimo la panatura con i pomodori che rende il piatto più sublime.
    Buono, Goloso.
  • vesponethebest
    Ottimi
    opinione inserita da vesponethebest il 20/06/2019
    Direi che i filetti gustosi di merluzzo d'Alaska si possono definire ottimi in tutto e per tutto. Rappresentano innanzitutto uno di quei prodotti novità e poi si possono degustare in qualsiasi periodo dell'anno. Li reputo idonei in estate e qualche volta li compro alla Coop potendoli trovare tra l'altro ad un rapporto fra qualità e prezzo davvero interessante. La convenienza c'è tutta, anche perché il formato è sicuramente indicato per la famiglia e sono anche facili da cuocere e poi con poche calorie. Il processo di cottura dura molto poco e sono pronti da essere consumati, il sapore è straordinario e si possono associare con altre pietanze a base di pesce. Lo svantaggio è solo dovuto al fatto di essere un piatto pronto, ma per il resto non ci sono problemi e li consiglio proprio a tutti.
    da provare
    piatto pronto