17 Opinioni per Fruit-tella Fruit Mix
  • foxgirl
    caramelle morbide
    opinione inserita da foxgirl il 23/05/2020
    Tra le varie caramelle che tengo in borsa ci sono quelle alla frutta del marchio Fruit-tella, le Fruit Mix. Si tratta di caramelle morbide al gusto di fragola, limone e arancia che non contengono coloranti artificiali ma solamente aromi naturali. Sono delle caramelle morbide, tuttavia consiglio di fare attenzione nel caso in cui si abbiano problemi ai denti perchè essendo gommose occorre ovviamente masticarle per bene. Hanno un buon gusto e personalmente mi piacciono molto per il loro sapore e consistenza; vengono vendute nei vari supermercati ad un prezzo direi medio basso e dunque conveniente.
    gustose; morbide ; senza coloranti artificiali
  • cancrina
    Fruit Mix
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Quando vado al supermercato sono solita acquistare le caramelle in modo da mangiarle per farmi la bocca dolce mentre sono fuori casa. Tra le tante varietà di caramelle che ho provato ci sono le Fruit Mix della Fruit-tellla. Si tratta di caramelle a forma di piccoli cubi al gusto di frutta, fragola, limone e arancia. Si presentano all'esterno dure ma poi quando li mettiamo in bocca sono molto morbide. Per quanto riguarda il gusto posso dire che sono molto buone, il gusto della frutta è intenso e goloso. Unica pecca è che ha un prezzo leggermente alto ma data la qualità del prodotto ne vale la pena.
    buone
  • michelac84
    Che buone
    opinione inserita da michelac84 il 03/02/2020
    Che buone le caramelle fruittella. Hanno il sapore della frutta ma sanno anche un po' come di latte. Comunque soprattutto è la frutta a farle golose, e lo zucchero poi soprattutto. Sono fatte con vero succo di frutta e all'interno della confezione ogni caramella è una sorpresa ne contiene di gusti misti. Sono delle caramelle morbide, proprio del tipo che preferisco. Sembrano più o meno caramelle mou ma molto molto più fruttose. Ogni caramella è un esplosione di gusto, infatti una tira lvaltra. Le trovo spesso al supermercato invece qualche volta al bar non le avevano. Preferisco acquistare le caramelle alle gomme per spegnere con una, i morsi della fame. Le gomme non fanno bene ai denti. E le caramelle? Meno delle gomme perché si sciolgono e non si sta a masticare a lungo credo.
    Esplosione di gusto di frutta
    Lattosio?
  • giocobene
    Ci sono da una vita
    opinione inserita da giocobene il 22/06/2019
    Le compravo per i miei figli, ma gli prendevo gli stick uno per uno, per portarli a scuola. Sono caramelle incartate una per una, per cui se il sacchetto si rompe non si rovinano e non si appiccicano a nulla. Sono di tre gusti diversi limone, fragola, arancia e sanno molto di frutta. Sono buone ma io non le posso mangiare e non li compro per i bambini, perché essendo gommose ho paura che non li mastichino bene e che li mandino giú intere. Le mie nuore inoltre si lamentano per gli ingredienti poco sani, per cui evito. Vanno bene per adulti e bimbi non troppo piccoli. Buone sono buone, se non mangiate spesso si possono prendere.
    Buon sapore, incartate una per una
    Poco sane, non adatte ai bambini piú piccoli
  • pinta66
    Le caramelle di alcuni chili fa
    opinione inserita da pinta66 il 08/06/2019
    Le caramelle Fruit-tella sono state le mie preferite per un lungo periodo. Decisamente da quado pesavo alcuni chili in meno. Poi purtroppo avanzando con gli anni e con il peso, ci si è costretti a cambiare abitudini e soprattutto alimentazione. Posso comunque dire che queste caramelle Fruit-tella Fruit Mix sono veramente tanto gustose con la loro consistenza succosa ricca di gusto. Certo anche ricche di zuccheri ma il loro gusto alla frutta si sente realmente. Poi certo, hanno qualcosa di chimico, ovviamente commestibile, altrimenti non le avrebbero create così. Personalmente non posso più mangiarle, ma le consiglio tranquillamente.
    Ricche di gusto
    Caloriche
    caramelle fruttose
    opinione inserita da anity il 22/04/2019
    Adesso voglio di caramelle in commercio da tantissimi anni e sono buonissime le fruit mix della Fruittella. Sono buste di caramelle che si trovano facilmente nei supermercati, il prezzo non e' per niente alto, la scadenza e' a vista e sopra la confezione troviamo tutte le informazioni riguardanti le caramelle. Sono confezionate molto bene singolarmente, non sono molto grandi, ognuna ha un sapore di frutta diverso a me personalmente piacciono di piu' quelle all'arancia ovviamente ognuno ha i propri gusti preferiti. Sono un po' gommoso, belle zuccherate e abbastanza caloriche infatti consiglio di non fare un abuso.
    buonissime
    caloriche
  • luceblu
    Tra gusto goloso e ingredienti nocivi
    opinione inserita da luceblu il 08/03/2019
    Le Fruit-tella Fruit Mix, sono caramelle dalla consistenza morbida e leggermente gommosa che, come dice il nome stesso, hanno un variegato gusto fruttato. Tra tutte, quelle che mi sono sempre piaciute di meno sono quelle al limone, evitavo infatti le caramelle incartate col colore giallo! Mentre le mie preferite erano quelle alla fragola. Da adulta, ho smesso di mangiarle poiché non sono certamente un alimento salutare. Se avete però un'improvvisa carenza di zuccheri, allora queste caramelle che ne sono sature vanno benissimo! Tra i vari ingredienti dannosi per la salute, contengono un prodotto ricavato dal collagene di scarti animali che serve proprio per dare quella consistenza morbida e gommosa alle caramelle.
    costano poco
    ingredienti nocivi per la salute
  • vesponethebest
    Al succo di frutta
    opinione inserita da vesponethebest il 25/02/2019
    Queste caramelle Fruit tella Fruit Mix sono a dir poco straordinarie e contengono addirittura il succo di frutta. Sono in apposita confezione con ottimo rapporto fra qualità e prezzo e hanno il gusto di arancia, limone e fragola. Si possono portare ovunque, visto e considerato che la confezione non è molto grande. Sono talmente buone che spesso e volentieri si è portate a consumarne chissà quante ed invece occorre darsi una regolata in tal senso, in quanto le caramelle in questione hanno un'elevata quantità di zuccheri al loro interno. A parte questo, a me piacciono molto, specie il gusto alla fragola che annovero fra i miei preferiti. Il giudizio per me è positivo e le Fruit tella sono assolutamente da consigliare a tutti, alla prossima.
    ottime
    piene di zuccheri
  • gerardo82
    Gommose al gusto di frutta
    opinione inserita da Anonimo il 23/02/2019
    Mi piace mangiare caramelle durante la giornata, in questo periodo sto consumando le Fruittella Fruit Mix. Sono delle caramelle morbide assortite al gusto di frutta imbustate in una busta di plastica trasparente, sono buone succose e rimane in bocca l'aroma di frutta. Si possono consumare a qualsiasi ora della giornata, come tutti i prodotti della Frittella sono buonissime una tira l'altra, più caramelle si mangiano e più si ha voglia di mangiarne ancora, univa cosa negativa e che non bisogna esagerare con le dosi perché contengono molti zuccheri. Le consiglio a tutti grandi piccoli sono saporite e sfiziose.
    Troppo zuccherate
  • gjoan
    Un mix di colori e di ingredienti nocivi...
    opinione inserita da gjoan il 23/02/2019
    Chi non conosce le famose caramelle Fruittella? Meraviglioso sapere che ancora oggi Fruittella è disponibile in commercio con le sue caramelle dal sapore deciso e indimenticabile. Ho acquistato recentemente una bustina Fruittella e non me ne sono pentito, nonostante gli ingredienti. La confezione comprende un mix di frutta racchiusa in una caramella a forma di cubo incartata semplicemente nella carta. I gusti disponibili sono limone, arancia e l’inimitabile fragola per 200 gr circa di peso. Gli ingredienti contengono purtroppo destrina, sciroppo di glucosio nonostante la presenza extra di zucchero, glicerolo con solo il 3% di succo di frutta e olio di cocco idrogenato. 54 gr di zuccheri su 100 gr infatti, quasi 9 gr di grassi. Fortunatamente non ci sono coloranti.
    sapore e consistenza
    ingredienti
  • matteo82
    Caramelle succose
    opinione inserita da matteo82 il 21/02/2019
    Le Fruit-tella si trovano in vendita sia al supermercato che dal tabaccaio ad un costo però maggiore, a volte le compro per far felice mio cugino, visto che ha lui piacciono moltissimo, le Fruit-tella sono caramelle quadrate di consistenza "Tofeee" al gusto di frutta, penso che queste caramelle non facciano troppo bene ai denti o alla linea, però sono molto buone di sapore, e spesso una tira l' altra tanto da rischiare di ritrovarsi col mal di pancia, non so se abbiano anche un effetto lassativo, comunque sono sicuramente molto buone forse troppo. Purtroppo ogni Fruit-tella sviluppa parecchie calorie, per cui sconsiglio l' uso frequente.
    molto buone
    caloriche
    Le Fruit-tella!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/02/2019
    Se in tabaccheria le Fruit-tella sono vendute nel classico cartoncino in cui le caramelle sono impilate una sull'altra, al supermercato le possiamo acquistare in buste di plastica coloratissima per un prezzo di circa € 2. All'interno troviamo le solite Fruit-tella ai gusti arancia, fragola e limone che ben conosciamo. Sono caramelle quadrate e golose, sanno moltissimo di frutta. Le classificherei come toffee perché non sono gelatinose, non sono eccessivamente gommose, si masticano e si gusta la dolce bontà di questi quadratini. Essendo industriali e comunque molto dolci evito di acquistarle per ovvi motivi di dieta però sono buone!
    buone
    industriali e ingrassano
  • ioalessandro
    Ritornare indietro nel tempo
    opinione inserita da ioalessandro il 21/02/2019
    Oggi sono andato a fare la spesa al supermercato e mi sono trovato davanti ai miei occhi nel reparto dedicato alle caramelle, le Fruit- tella Fruit Mix. Io da piccolo amavo tantissimo queste caramelle e ricordo spesso che quando i miei genitori andavano a fare la spesa, chiedevo sempre se potevamo comprare queste caramelle. Ovviamente i miei genitori visto che non costavano tantissimo, mi facevano sempre contento e io personalmente ricordo con tanta gioia la mia infanzia anche grazie a questi piccole situazioni. Oggi a distanza di anni le ritrovo nuovamente anche al supermercato e devo dire che la qualità di queste caramelle e' rimasta la stessa. Buone erano un tempo e buone sono ancora oggi e spero che sarà cosi' per sempre in quanto a me piacciono tantissimo.
    sono buone e non costano tanto
  • darkdalia
    fruittella
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    Chi di noi non ha mangiato almeno una volta nella vita le fruittella? Credo che la risposta sia nessuno, perché queste caramelle si sa fanno parte anche della nostra infanzia. E chi non si ricorda il famosissimo pacchettino tascabile. Di queste caramelle però vi è anche la versione a pacchetto, chiamata fruit-tella fruit mix. Come le ho viste nel supermercato non ho saputo resistere e le ho acquistate. che bello avere non il singolo pacchettino ma un sacchetto pieno pieno di queste caramelle. Il solo problema di questo tipo di confezione è che poi alla fine si rischia di mangiarne veramente troppe.
    tante in un solo pacchetto
    se ne mangiano troppe
  • kora04
    opinione inserita da kora04 il 20/02/2019
    Chi non ha mai mangiato le Fruit-tella alzi la mano...penso che nessuno abbia potuto farlo. Nella mia infanzia ed adolescenza penso di averne mangiate a centinaia, sia a casa, sia dividendole con la compagnia di amici. Ricordo che le compravo al tabacchino, nella confezione Stick, incartate una a una. Era sempre una sorpresa scoprire quale sarebbe stato il gusto arancia, limone e fragola? Il problema non si poneva perchè erano buonissime in qualsiasi gusto. La consistenza era poi tutta un programma, un misto fra gomma da masticare e caramella, sicuramente poco agevole da mangiare restando attaccata ovunque in bocca. Cerco di non mangiarle sia per le calorie sia per la salute dei denti, ma non posso che consigliarle, a piccole dosi, per la loro bontà.
    Buonissime
    Caloriche e dannose per i denti
  • fb-sole.luna.9699
    Non è una gomma, non è una caramella.....succose!!!
    opinione inserita da Sole Luna il 20/02/2019
    Questi dolciumi mi riportano a quando ero adolescente e frequentavo le scuole superiori. Ricordo che andavo spesso alla bottega vicino l'istituto per comprarle nella confezione a stick. Ne mangiavo un'infinità. Le fruittella erano e sono delle caramelle gommose alla frutta con un sapore intenso e fresco che rigenera le papille gustative.Come ricorda la pubblicità degli anni novanta, che io amavo, fruittella è a metà tra una gomma ed una caramella. I gusti erano tre : fragola, limone ed arancia. Io preferivo il gusto arancia, ma anche la fragola. Il limone era troppo dolce. Sono caramelle cosi buone che un a tira l'altra e poi lasciano sempre il desiderio di mangiarne in tutte e tre i gusti. Oggi non le acquisto più proprio perchè se ne mangio una poi ho voglia di mangiarne altre... insomma una tira l'altra come le ciliegie. Siccome sono sempre a dieta, evito di comprarle. Se non le avete mai provate , le dovete assolutamente acquistare!
    frutta da scartare
    una tira l'altra
  • mammaseba
    Bontà cubica.
    opinione inserita da mammaseba il 20/02/2019
    Sono tra le caramelle più buone che ci siano e sono in commercio da tantissimi anni... praticamente le mangio da quand'ero bambina. Esistono anche in stick, ma ho preferito comprare queste perchè... durano di più. Come si può vedere dalla confezione sono alla frutta, quadrate e di tre colori differenti, ovviamente ogni colore corrisponde a un frutto diverso. I colori presenti all'interno della confezione sono giallo (limone), arancione (arancia) e rosa (fragola). Il gusto che mi piace di più tra i tre è di sicuro fragola. Anche quelle al limone sono molto buone, mentre per quanto riguarda quelle arancioni... si capisce poco che gusto siano, ma non sono affatto male. Come caramelle sono semi dure, nel senso che una volta schiacciate, diventano gommose.
    qualità, gusto
    nessuno in particolare