13 Opinioni per Fruitella Bruko frizz
  • anity
    sfiziose e buone
    opinione inserita da anity il 10/12/2019
    Ai miei bimbi piacciono tantissimo le caramelle bruko frizz della nota marca Fruitella, le compro spesso, si trovano facilmente in commercio, la confezione e' ben sigillata e da colori molto carini. All'interno della busta troviamo delle caramelle gommose a forma di serpentini, sono di diversi gusti io personalmente li ho provati tutti e posso confermare che sono tutti buonissimi. L'unico aspetto un po' negativo e' che sono un po' troppo dolci e non bisogna fare un abuso. Il prezzo e' davvero molto conveniente io le pago poco piu' di 1 euro. A questo prodotto do un bell'8 pieno. Consiglio di acquistarlo!
    un po' troppo dolci
  • gennaro74
    buonissimi
    opinione inserita da gennaro74 il 07/12/2019
    la Fruitella fa tanti tipi di caramella veramente buoni, questo Bruko frizz, simpatico anche nel pronunciarlo è veramente il Top, amato da me e soprattutto dai miei bambini, molto equilibrato, pensate che lo do anche come vitamine dopo una partita di pallone, si riesce a trovare molto facilmente nei vari centri commerciali e nelle piccole botteghe, la sua confezione sempre molto simpatica e giusta ermetica che permette di assaggiare sempre un prodotto fresco. ci sono vari gusti e tutti molto deliziosi, a casa mia dura veramente poco visto la loro bontà. E' adatto a tutti grandi e piccoli, prodotto di estrema qualità.
    ottima qualità
  • anatascooper
    Sfiziose
    opinione inserita da anatascooper il 05/12/2019
    Sono una vera amante delle caramelle gommose, specialmente quelle "buone" che propongono i marchi famosi. In particolare ci sono le Fruitella Bruko frizz, morbide e frizzanti, un vero piacere sfizioso per il palato specialmente quando si ha voglia di dolci. Io ne vado matta, persino i miei nipotini quando vengono a casa le vogliono sempre. Il prezzo si aggira intorno ad un euro e venti. La qualità a mio dire è buona, come anche il sapore. Il prezzo è nella norma, ma ovviamente si trova qualcosa anche a meno, ma non sarà mai identico il sapore. Consistenza ottima, anche per questo le adoro. L'unica pecca ovviamente sono i grassi, purtroppo sono piene di zuccheri. Per il resto le consiglio!
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • nickulow
    Bruko frizz
    opinione inserita da nickulow il 04/12/2019
    Le Fruitella sono forse le caramelle più famose che esistono, sicuramente tutti almeno una volta le abbiamo mangiate, assaporate, ne abbiamo goduto. Il prezzo è onestamente medio alto ma devo dire che ogni tanto qualche offerta la si trova. Le caramelle in questione sono gommose, leggere, molto zuccherine, forse troppo, diciamo che più di 2 di fila stomacano un pò. Ai bambini piaceranno ovviamente visto pure che hanno il disegno simpatico e carino di un bel bruco. Sicuramente vi consiglio l'acquisto perchè sono davvero simpatiche e carine come tipo di caramelle, da provare senza alcun dubbio sicuramente un buone
    ottimo
  • salvatore07
    opinione inserita da salvatore07 il 03/12/2019
    Fruitella Bruko frizz, è da oscar sono buonissime, le compro sempre ogni volta che si giunge alla cassa, son sempre li che ti osservano, parlo del mio supermercato, le compro per tanti motivi ma uno di quelli che per me è più importante e che piacciono a miei figli, oddio non li mangiano tutti, anche perchè sono caramelle quindi attenzione ai denti. Li uso spesso anche io in momenti cosi ma li do ai ragazzi durante e mentre fanno sport, come integratori. Si presentano in una busta sigillata per preservare la loro bontà, inoltre non costano molto anzi il giusto. Hanno un buon sapore e in questa confezione di sapori diversi ne sono ben quattro.
    buonissimi
  • anna1079
    opinione inserita da anna1079 il 03/12/2019
    Queste Fruitella Bruko frizz sono veramente buonissime, mi capita di acquistarle quasi sempre, stando vicino la cassa non si fanno cercare, ma sono loro che cercano noi. Sono ben sigillate e permettono di avere alla suia apertura un prodotto fresco da dare ai propri figli, come prezzo qualità è molto soddisfacente, vabbè è sempre una caramella quindi moderare per i denti, inoltre al suo interno ci sono piu di quattro gusti, io le trovo molto buone, anche per il loro peso. Hanno un buon sapore è molte volte le uso come vitamine, dandole mentre giocano a calcio. Sono quindi molto salutari, i miei figli ne vanno pazzi.
    buone
  • almond88
    mi piace tanto
    opinione inserita da almond88 il 03/12/2019
    Io che sono amante delle caramelle gommose id vario genere non potevo non aver assaggiato queste di Fruittella, che hanno la simpatica forma di un bruco. Sono di vario gusto alla rutta, come limone, fragola, mela verde e arancia. Hanno inoltre un leggero aroma frizzante e per questo le adoro, soprattutto per essere prive di gelatina di derivazione animale. Non saranno molto salutari, ma uno sfizio da concedersi qualche volta, e soprattutto sono amati dai più piccini, un dolce premio meritato. Li trovo sempre nello stand della tabaccheria, una vasta scelta di Fruittella presenti nell' espositore.
    buono
    dipende
  • saragarox
    Una tira l'altra
    opinione inserita da saragarox il 03/12/2019
    Adoro le caramelle, sopratutto quelle gommose. Tutte le settimane quando vado a fare la spesa le compro sempre di diverso tipo perchè mi piace sperimentarle tutte. Un giorno mi sono imbatutta in Fruitella Bruko Frizz ed è stata una notevole scoperta di bontà. Le caramelle sono a forma di bruco ed hanno un sapore squisito. La busta contiene diversi gusti come: mela, fragola, arancia, limone. La confezione si può trovare in qualsiasi supermercato nel reparto dolciumi e la si riconosce per la sua confezione che raffigura i bruchi colorati. Consiglio a tutti di provare questa caramelle, ne andrete sicuramente matti!
    Gustose
    Troppo buone
  • maestra10
    tornano le fruitella
    opinione inserita da maestra10 il 03/12/2019
    Fruitella è un classico marchio di enorme successo nel campo delle caramelle. Molti ricorderanno le classiche fruitella nei bar nel loro pacchettino a tubetto, con caramelle di vario gusto ma tutte alla frutta davvero molto buone e gustose. Oggi troviamo diversi tipi di fruitella e non molto tempo fa, sono state prodotte un nuovo tipo di queste caramelle, questi serpentelli alla frutta senza gelatina animale. Caramelle di vario gusto all'interno di un pacchettino che io personalmente ho pagato solo un euro e lo definirei un buon affare visto la qualità del contenuto. Diversi gusti si trovano all'interno della confezione, tutti squisiti e gustosi per ogni palato
    non bisogna esagerare
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 02/12/2019
    Avendo dei bambini piccoli uno dei prodotti che a loro piace tantissimo, e li diverte sono senza dubbio le caramelle gommose, solitamente io acquistavo un'altra marca ma ultimamente ho scoperto che anche le frittelle realizza delle caramelle gommose, in particolare Quelle che piacciono tanto i miei bambini sono i bruchetti, si tratta di caramelle a forma di bruco veramente simpaticche, colorate e deliziose. Sono delle caramelle frizzanti nei che piacciono veramente a tutti sia grandi che piccoli, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato e il prezzo è molto vantaggioso, io le pago €1,50 a confezione sono molto durature, vi sono anche altre varianti, ma queste sono le più divertenti e buone.
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 02/12/2019
    Ho scoperto da poco queste caramelle della Fruitella grazie a mia cognata e mi piacciono molto. Mi piacciono perché sono naturali. Non hanno coloranti, conservanti o altre cose che fanno male. Vanno bene anche per i vegani perché non c'è nulla di origine animale. Se fossero anche senza zucchero sarebbero fantastiche. Questi bruchi sono deliziosi. La con sistenza non è per niente gommosa, il gusto è buono e sa proprio di frutta, infatti contiene succo di frutta. Non sono frizzanti come uno si aspetta. Sono ricoperti di zucchero e leggerissimamente frizzagustoHanno un ottimo gusto e sono sani, zucchero a parte.
    Buone e sane
  • michela73
    Bruko frizz
    opinione inserita da michela73 il 02/12/2019
    Non sono piu' una bambina ma mi piacciono ancora le caramelle gelatinose, i famosi bruchi o coccodrilli. Approfittando di una offerta speciale mi sono voluta concedere una confezione di Bruko Frizz di Fruit- tella, marchio solitamente dedicato ai piu' piccoli. I bruchi di Fruit-tella sono assai golosi, di quattro gusti diversi, tutti alla frutta.. sono ottimi perchè non contengono glutine, gelatine animali nè coloranti, sono quindi adatte anche ai vegani e agli intolleranti al glutine. Sono terribili, uno tira l'altro e la confezione finisce in fretta anche perchè sono saporiti ma non troppo dolci e non sono eccessivamente frizzanti.
    gusto
  • giocobene
    Uno tira l'altro
    opinione inserita da giocobene il 28/11/2019
    Per i miei nipoti compro di tutto, soprattutto dolci e caramelle. Tra gli ultimi acquisti ho preso i vermetti frizzanti. Non sono come le altre caramelle frizzano pochissimo e per questo piacciono a tutti, anche a me. Mi sembrano anche piú sane, sono meno gommose. Non contengono gelatina animale, coloranti, glutine. Dentro c'é succo di frutta da cui prendono il colore e possono essere mangiate dai vegani. A me piacciono perché hanno una consistenza piú morbida, facile da masticare, un gusto di frutta non troppo intenso. Frizzano molto poco, a me piacciono piú frizzanti, per i bambini vanno bene invece cosí.
    Gusto e salute