• Convenienza
3 Opinioni per Fulmine Coils - Spirali Insetticide
  • lapiaga
    Efficientissime
    opinione inserita da lapiaga il 06/05/2019
    Le accendo e le zanzare se ne vanno via per ore. Finché sono accese. Le tengo in giardino quando voglio cenare fuori, o sulla porta di casa, socchiusa, in estate per tener lontane le zanzare. Funzionano subito, ma come tutti sapranno, sono la cosa più difficile sulla faccia della terra da smontare. C'è sempre il rischio di spezzarle e di sicuro non fanno benissimo alla salute, ma di necessità virtù. Alla fine le uso in ambienti più che areati e per poco tempo, giusto quello che serve per tener lontane le zanzare tigre e quelle tradizionali. Lo posso consigliare a tutti quanti perchè non costa un gran che e funziona!
    Efficaci e poco costose
    Si spezzano!
  • nichole
    Scappano come fulmini
    opinione inserita da Anonimo il 01/09/2018
    Le zanzare d’estate sono micidiali, di giorno le combatto con attrezzi abbastanza efficaci, ma di notte quel ronzio non mi da pace, a mali estremi, estremi rimedi, ci sono diverse scuole di pensiero pro e contro gli insetticida, sinceramente quando si è esasperati non si capisce nulla, la ragione va in vacanza e l’istinto mi ha portato a comprare anche contro il volere dei miei genitori la classica spirale che tanti anni fa era tra i rimedi più efficaci. Ma che sarà mai 1 € di spesa per 10 spirali, 10 notti di sonno tranquillo, agisce immediatamente dopo l’accensione, si può accendere anche all’esterno, ma funziona meglio in casa, accendo una spirale prima di coricarmi ma la tengo lontana da me vicino la porta e le zanzare scappano come fulmini!
    funzionale
    x
    Efficaci contro zanzare
    opinione inserita da Luisa Allocca il 15/08/2018
    Spesso in giro trovo dei prodotti davvero ottimi soprattutto per le zanzare che nel periodo estivo ma non solo, sono davvero molto più che fastidiose. Infatti, di notte non riesco mai a dormire per via delle zanzare che mi girano intorno alle orecchie, e quindi fuori al mio balcone applico questa spirale che ho acquistato al prezzo di soli 1,00€. Oltre ad avere un prezzo conveniente, hanno anche un prezzo super accessibile a tutti, una super duratura molto al lungo e soprattutto è molto efficace contro questi fastidiosi insetti che pungono e possono provocare infezioni. Lo consiglio sicuramente a tutti perché l'azienda che lo produce è buona, importante sempre usarlo in ambienti ben areati.
    Ottimo, efficace