Opinione su Funghidea Champignon Crema: Autunno, stagione di funghi!

Autunno, stagione di funghi!

09/11/2017

Vantaggi

buoni

Svantaggi

vanno scelti da un esperto

Autunno, stagione di funghi.
Devo ammettere che sono terrorizzata dai funghi avvelenati e quindi non li compero spesso ma qualche volta per cambiare un po' e incrociando le dita li compero.

Gli champignon crema a differenza di quelli tradizionali non sono bianchi ma più scuri e sono ottimi per tutte le preparazioni.

Mi piacciono molto da tagliare a piccoli pezzi ed aggiungerli ad un soffritto di sedano, carota e cipolla per condire le pappardelle unendo il tutto con un po' di panna ma sono ottimi anche come gustoso contorno del petto di pollo per una cena sana, leggera e nutriente.

Tra l'altro i funghi sono ricchi di sostanze nutritive e di vitamine, saziano e fanno bene quindi visto che questa è la stagione giusta, compriamoli!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Funghidea Champignon Crema

• luceblu
    opinione inserita da luceblu il 11/11/2018
    Sono una grande appassionata di funghi, ne vado proprio ghiotta! Di quelli commestibili, credo di averli provati quasi tutti! Ho comprato gli champignon crema qualche mese fa, sono leggermente diversi...
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 07/11/2017
    Li ho acquistati ad occhi chiusi proprio perché trattandosi di Funghidea ho sempre acquistato i suoi pioppini… devo ammettere che non conoscevo questa tipologia di funghi… infatti, come alternativa ai...
    Fonte di proteine e di vitamina D a basso contenuto calorico