• Assortimento
1 Opinioni per Futek.it
  • davidecobain
    Prezzi convenienti
    opinione inserita da davidecobain il 19/03/2018
    Ho trovato il sito Futek.it mentre cercavo informazioni sull’acquisto della mia nuova stampante. Subito ho notato i prezzi estremamente convenienti per cui ho fatto qualche ricerca. Ho riscontrato che il negozio è presente sul mercato dal 2007, è specializzato in prodotti di elettronica e campeggio ed in più chi ci aveva già acquistato si era espresso positivamente. Ho deciso allora di provare ad acquistare anche io e la mia esperienza è stata altrettanto positiva. La procedura è stata semplice e veloce. Dopo aver scelto il mio prodotto (alla fine ho acquistato la stampante) ho continuato immettendo i miei dati e registrandomi sul sito. Di qui ho scelto modalità di pagamento e di consegna. Ho preferito il contrassegno che ha richiesto un giorno in più per verifiche amministrative, ma se si ha fretta di ricevere il prodotto, meglio pagare con PayPal o con carta di credito perché permettono una spedizione più veloce. I costi di spedizione sono calcolabili direttamente dal sito in rapporto alla distanza e dalla tipologia di acquisto. Si può scegliere la consegna a domicilio (per questo è necessario specificare il luogo di destinazione se è diverso dai dati di registrazione) oppure si può andare direttamente presso le sedi di ritiro che l’azienda mette a disposizione. Io ho preferito la consegna a domicilio trovando il servizio più comodo. L’ordine è stato recapitato in tre giorni perfettamente imballato ed in buone condizioni, così come previsto. Ho trovato il sito vantaggioso sia per la semplicità del processo, sia per la disponibilità delle modalità di pagamento e di consegna. Ho trovato poco vantaggioso, però, il fatto che, nonostante la vasta scelta di prodotti a catalogo, questi risultano molto spessi esauriti.
    prezzi convenienti su tutto l'assortimento
    numerosi prodotti del catalogo esauriti