• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Futurart Shop
  • ringostarr
    Grande scelta a prezzi davvero convenienti
    opinione inserita da Ringostarr il 26/01/2016
    Per Carnevale mio figlio desiderava un costume da Batman; dopo lunghe ricerche su internet mi sono imbattuto, quasi per caso, in questo sito dove ho trovato una ricca scelta di costumi per bambini a prezzi molto interessanti. Ho faticato un po' a trovare subito quello che cercavo, perché l'offerta è molto ricca ed il sito un po' dispersivo. Alla fine, comunque, ho concluso l'ordine e in soli 3 giorni mi è stato recapitato il pacco. Purtroppo il costume era troppo grande, ma, telefonando al servizio clienti, mi è stato gentilmente spiegato come avrei potuto ottenere velocemente il cambio dell'articolo. Dopo aver reso il costume, in pochissimo tempo ne ho ricevuto un'altro con la taglia giusta. Ho visto che è in vendita anche molta oggettistica per feste: il prossimo mese, l'altro mio figlio più piccolo, compie gli anni e, siccome vorrei organizzare un party con i suoi amici a casa mia, penso che ordinerò su futurartshop un set completo di piatti e bicchieri di carta coordinati con tovaglia e tovaglioli e con soggetti molto adatti ai bambini piccoli. Nel complesso no male!
    Prezzi bassi, scelta molto ricca, spedizioni veloci, servizio clienti gentile
    sito troppo affollato di articoli, imballaggi deboli e migliorabili, con qualche rottura