Opinione su Galaxy Trend Plus: Funzionale

Funzionale

04/12/2016

Vantaggi

Economico, semplice, efficiente

Svantaggi

Poca memoria interna

Ho acquistato questo telefono per mio padre un paio di anni fa, non aveva mai avuto uno smartphone quindi cercavo un prodotto di facile utilizzo, ma con buone caratteristiche.
Nonostante fosse la sua prima esperienza con un cellulare di nuova generazione, si è trovato a meraviglia, prestazioni di buon livello per quanto riguarda la grafica e la velocità di esecuzione dei processi, touchscreen non eccessivamente sensibile, ottima acustica e batteria che garantisce una giornata di autonomia se viene usata senza abusarne.
Fotocamera senza pretese che fa il suo dovere, ma niente di eccezionale.
Unica pecca la memoria interna, ma si può ovviare aggiungendo una memoria esterna.
Ottimo rapporto qualità/prezzo per chi cerca un telefono semplice che garantisca funzioni moderne.

gimello

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Galaxy Trend Plus

• betta67
    opinione inserita da betta67 il 06/06/2014
    Per spiegare il titolo ai non bolognesi, bazza sta per affarone. Devo ammettere che questo smartphone l'ho desiderato molto, per il semplice motivo che l'ho ottenuto con i punti del supermercato dove ...
    Non Troppo Grande Ma Con Un Schermo Ampio
    Non Un Fulmine Nella Connessione
  • francy869
    opinione inserita da francy869 il 04/06/2014
    premetto che prima di questo smartphone non ne avevo mai avuto uno il touch screen non sapevo neanche cosa fosse e sinceramente il fatto di avere uno schermo così grande mi spaventava invece mi sono s...
    Velocità Design
    Batteria Che Dura Poco