Opinione su Galaxy Trend Plus: Vale più del suo prezzo

Vale più del suo prezzo

04/06/2014

Vantaggi

Velocità Design

Svantaggi

Batteria Che Dura Poco

premetto che prima di questo smartphone non ne avevo mai avuto uno
il touch screen non sapevo neanche cosa fosse e sinceramente il fatto di avere uno schermo così grande mi spaventava
invece mi sono subito ricreduta,velocità di navigazione ottimale,design fantastico,grande capacità della memoria,possibilità di avere innumerevoli applicazioni
insomma ragazzi,per solo cento euro uno smartphone di categoria superiore,nulla da invidiare alla casa della mela,con un prezzo di quattro cinque volte inferiore
unica micro pecca,la durata della batteria,che non supera la giornata,se si lascia la wi fi accesa
consiglio il trend a chi ha poco da spendere ma tanto da ricevere dalla samsung
consiglio anche una custodia buona considerando che è molto delicato

francy869

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Galaxy Trend Plus

• gimello
    opinione inserita da gimello il 04/12/2016
    Ho acquistato questo telefono per mio padre un paio di anni fa, non aveva mai avuto uno smartphone quindi cercavo un prodotto di facile utilizzo, ma con buone caratteristiche. Nonostante fosse la sua ...
    Economico, semplice, efficiente
    Poca memoria interna
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 06/06/2014
    Per spiegare il titolo ai non bolognesi, bazza sta per affarone. Devo ammettere che questo smartphone l'ho desiderato molto, per il semplice motivo che l'ho ottenuto con i punti del supermercato dove ...
    Non Troppo Grande Ma Con Un Schermo Ampio
    Non Un Fulmine Nella Connessione