Opinione su Galbusera Magretti Frollini con orzo e mais: Gustosi e leggeri!

Gustosi e leggeri!

03/09/2014

Vantaggi

Buoni E Meno Grassi

Svantaggi

Sempre Meglio Non Ingozzarsi

Mi servivano dei biscotti e dopo aver letto una recensione ero decisa ad acquistare tutt'altro.
Quando però prendendo in mano il prodotto che avevo intenzione di comperare ho letto la tabella nutrizionale ho subito cambiato idea: troppi grassi.

Mi sono affidata ancora una volta alla Galbusera, in particolare alla linea Magretti che annovera nella sua gamma vari tipi di biscotti e di cracker.
Il prodotto che ho scelto sono stati i frollini con orzo e mais che decantano il 40% di grassi in meno rispetto ad altri frollini ed è vero.
Su 100 grammi di prodotti i grassi sono 10,8 dunque pochi per un biscotto da colazione considerando che un prodotto simile concorrente per 100 grammi di prodotto ne conteneva 17 ed un altro 15 (di grammi intendo).

Inoltre questi li avevo già assaggiati perchè tempo fa li aveva acquistati anche il mio ragazzo dunque sono andata a colpo sicuro.
Con poco più di 2 euro mi sono portata a casa sei pacchettini incartati singolarmente ognuno dei quali contiene 8 biscotti per un totale di 48 pezzi.

Praticissime le confezioni perchè, portandomeli in ufficio, non sono costretta ad avere in borsa il pacco intero.
Siccome non mangio mai 8 biscotti in una volta sola, quelli che rimangono nell'incarto li chiudo con una pinzetta per preservarne la fragranza.

Questi biscotti quadrati e dorati hanno un buon sapore dolce grazie al miele.
Nulla da invidiare a biscotti più grassi: nonostante siano più leggeri non vi sentirete dentro quella rassegnazione che di solito si prova quando si stanno mangiando alimenti dietetici.
Provateli e vedrete che non sentirete la mancanza degli altri frollini!

Sono leggeri e digeribili, buoni da sgranocchiare ma anche da inzuppare nel tè come faccio io.
Il consiglio che vi do è di non lasciarli troppo in ammollo perchè praticamente si sciolgono: intingeteli appena nel tè e mangiateli subito.

Di solito ne consumo 2 o al massimo 4 ogni mattina in pausa caffè (anzi per me pausa tè) in ufficio.
Mi saziano senza appesantire e mi permettono di arrivare a pranzo con la giusta fame senza la tentazione di sbranare qualsiasi cosa.

Più che promossi, li ricomprerò senz'altro!

margherita123

04/09/2014 00:16

Da provare allora!!!!

Altre opinioni degli utenti su Galbusera Magretti Frollini con orzo e mais

• giocobene
    opinione inserita da giocobene il 26/05/2020
    Compro spesso i prodotti Galbusera perchè passo per un loro spaccio. Sono tutti buoni anche questi con basso contenuto di grassi. Non contengono neanche uova e latte. Anche se sono magri sono molto bu...
    Buoni e fragranti e sani
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/05/2020
    I Frollini Magretti di Galbusera con orzo e mais li compro sempre, prima di tutto per mia mamma che soffre di celiachia, ma essendo molto deliziosi , li mangiamo anche noi. Sono molto semplici e squis...
    buoni, leggeri, poche calorie
    non ne trovo
  • cincilla6
    opinione inserita da cincilla6 il 16/02/2020
    Il marchio dolciario Galbusera negli ultimi anni si è fatto interprete delle esigenze di quanti , vuoi perché a causa di una specifica intolleranza alimentare o semplicemente per il bisogno di seguire...
    Hanno pochi grassi e non contengono né uova né latte aggiunti, ciò non di meno hanno un gusto ottimo
    Non ne ho trovati
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 05/12/2019
    Se volete provare qualcosa di diverso rispetto ai cereali, potrebbe fare al caso vostro questi biscotti della GALBUSERA. Sono biscotti abbastanza costosi anche se devo dire che il più delle volte li t...
    buoni
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/05/2017
    I prodotti del marchio Galbusera mi piacciono molto, li trovo abbastanza salutari e inoltre sono molto digeribili, che non tendono ad appesantire lo stomaco. Io li ho provati per curiosità, però non m...
    Non sono costosi, qualità, salutari, poche calorie per biscotto, gusto ottimo