Opinione su Galbusera RisosuRiso Snack con frutti rossi farciti con crema riso e latte: Barretta delicata ma ricca di gusto

Barretta delicata ma ricca di gusto

18/07/2017

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Qualche settimana fa ho acquistato le barrette 'Riso su riso' ai frutti rossi perché poco calorici e monoporzionati.
Sono privi di grassi idrogenati, conservanti e coloranti e contengono calcio e vitamina D.
La barretta è costituita da due biscotti che nell'impasto contengono frutti rossi. Il loro odore e il profumo sono inconfondibili e spiccano molto.
La consistenza dei due biscotti è friabile e compatta, non si sbriciolano troppo e rimangono intatti quando si mordono.
Entrambi i biscotti sono uniti da una crema al riso latte, cremosa e ricca di dolcezza per creare armonia con il tocco di asprezza che i biscotti hanno per via dei frutti rossi. La farcitura è presente nella giusta quantità, presente meno alle estremità ma comunque abbondante.
Mi piace il sapore equilibrato, sia dolce che delicato, adoro soprattutto la crema.
È uno snack poco calorico perché ha meno di 110 calorie e non ha nemmeno troppi zuccheri o grassi. È presente l'olio di palma ma non è idrogenato.
È un prodotto di qualità e il prezzo non è troppo eccessivo, circa 2 euro per 8 barrette. È comodo da portare anche fuori casa e da gustare in ogni occasione.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Galbusera RisosuRiso Snack con frutti rossi farciti con crema riso e latte

• merlina
    opinione inserita da merlina il 08/12/2017
    Anche questi snack Galbusera Riso su Riso ai frutti rossi e la crema di riso e latte sono stati presi in offerta al 50% in meno del prezzo intero, cioè a soli 55 centesimi contro l' € 1,10. C'erano be...
    ricetta attuale migliorata
    se ci sono ancora l'olio di palma e palmisto
    opinione inserita da Anonimo il 24/08/2017
    Il gusto di questi snack RisosuRiso con frutti rossi della Galbusera è buono ma io li compro di rado. Questo perchè dentro ci sono olii vegetali che io, già da qualche tempo, cerco di evitare se posso...
    croccanti fuori e morbidi dentro nella parte cremosa
    li preferirei senza olii vegetali
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/09/2016
    Ho già assaggiato la variante di questo snack con il cioccolato per cui quando ho trovato la novità con i frutti rossi non ho potuto resistere e l'ho comprata. Devo dire che se è possibile mi piace an...
    Il sapore per me è anche meglio rispetto a quelli al cioccolato
    Olio di Parma malefico