2 Opinioni per Galbusera Segale Cracker Integrale
  • fb-1827672193915369
    cracker integrale
    opinione inserita da Maria Miele il 07/03/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato dei prodotti veramente buonissimi fatti da galbusera che è una fabbrica italiana a tutti gli effetti e vende prodotti veramente buonissimi e sopratutto salutari. infatti, ho preso per mio figlio questi crackers con farina integrale che mio figlio porta a scuola spesso perchè sono sigillati con una bustina di plastica. sono veramente molto croccanti e molto buoni e sopratutto ricchissimi di fibre per non parlare della sfoglia davvero buonissima e croccante. peccato solo che il costo sia altissimo ma ne vale davvero la pena provarli perchè sono gustosi e molto digeribili.
    croccanti
    costosi
  • locusta91
    Un "caffè" di crackers...
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2018
    Ho assaggiato un pacchetto di questi crackers e l'ho apprezzato. Il sapore è particolare, fondente/maltato, lo paragonerei ad una specie di caffè in formato cracker. Il colore scuro/abbronzato è dovuto dalla farina di segale, e i chicchi soffiati sono piacevoli anche tra i denti. Comunque non è al 100% segale, in quanto la stessa percentuale è dovuta dalla farina di grano, e questo tende ad essere una caratteristica del marchio che tempo fa avevo criticato per i nomi dei prodotti fuorvianti... Non sono molto salati, e fibre e proteine sono in buona quantità. Mi sono piaciuti molto e anche a mia madre. Trovo comunque ironico il fatto che una volta la farina raffinata era quella "pregiata", mentre ora addirittura viene pubblicizzata nella confezione il contenuto di farina tipo 2... Comunque, da provare, per tutti coloro che desiderano aromaticamente qualcosa di diverso.
    Particolare sapore fondente; chicchi di segale; buoni ingredienti; più proteine e fibre
    Non completamente di segale