Opinione su Galbusera VitaGì Cracker integrale all'olio di oliva: Crackers integrali all'olio extravergine di oliva

Crackers integrali all'olio extravergine di oliva

29/09/2016

Vantaggi

Buon sapore e ottimo prezzo

Svantaggi

Compro davvero di frequente i cracker del marchio Galbusera poiché sono integrali ed hanno al loro interno l'olio extravergine di oliva invece che l'olio di palma come spesso accade. Sono reperibili in quasi tutti i supermercati ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Nella confezione sono presenti 6 porzioni incartate singolarmente quindi molto comodo da portare in giro per qualche snack. Questi cracker sono ricchi di zinco potassio e magnesio tutti utili per il mantenimento del nostro corpo. Sono inoltre anche abbastanza dietetici e io li utilizzo sia come snack spezzafame ma anche arricchito con qualche formaggio spalmabile. Sono davvero buoni come sapore nonostante siano integrali e proprio per questo io ve ne consiglio l'acquisto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Galbusera VitaGì Cracker integrale all'olio di oliva

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 13/06/2017
    I crackers 'Vitagí' della 'Galbusera' sono venduti in confezioni da 6 pacchetti ciascuna. La porzione di crackers è confezionata singolarmente e ne contiene 5 per un totale di 141 calorie. Sono arricc...
    Saporiti, con fibre, vitamine e minerali, buoni valori nutrizionali
    Farina non conmpletamente integrale, prezzo e reperibilità