Opinione su Galbusera Zerograno frollini senza glutine con gocce di cioccolato e cacao: Frollini burrosi e cioccolatosi senza glutine

Frollini burrosi e cioccolatosi senza glutine

19/06/2017

Vantaggi

Gusto, consistenza, senza glutine, monoporzionati

Svantaggi

Poche fibre

I frollini 'ZeroGrano' della 'Galbusera' sono privi di glutine e contengono gocce di cioccolato. La confezione contiene 6 monoporzioni da 8 biscotti ciascuna.
Il pacco costa circa 3 euro o poco più e raramente sono venduti in offerta a meno. Si trovano nei più grandi supermercati e soprattutto nei negozi specializzati in alimenti per la celiachia. Il singolo biscotto ha 30 calorie.

Il frollino è tondo e mediamente sottile ma ha la consistenza che ci si aspetta da un frollino: fragrante e quasi sbriciolosa.
Esteticamente appare invitante e si nota qualche goccia di cioccolato.
Il gusto è molto burroso e ricco, gradevolmente dolce e decisamente ancor più delizioso di quanto mi aspettassi per via della presenza di golosissime gocce di cioccolato che hanno un sapore marcato e ben si abbinano alla tipica frolla di questo prodotto. Pur essendo senza glutine, questi frollini hanno un gusto classico e non hanno nulla da invidiare alla frolla fatta in casa. Sono una valida alternativa per gli intolleranti al glutine che sicuramente non rimpiangeranno le versioni normali. Hanno ingredienti semplici ma poche fibre e la monoporzione è troppo calorica quindi io ne mangiavo di solito metà pacchetto per non esagerare, alcune volte inzuppati nel latte. Anche se il gusto è sostanzioso e contengono burro, latte e cioccolato, non li ho trovati pesanti e sono stati ottimi per una pausa golosa.
Li consiglio a chi è alla ricerca di questi prodotti, sono veramente buoni.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Galbusera Zerograno frollini senza glutine con gocce di cioccolato e cacao