Opinione su Galbusera Zerograno frollini senza glutine con gocce di cioccolato e cacao: Frollini con gocce di cioccolato

Frollini con gocce di cioccolato

30/09/2016

Vantaggi

Molto buoni

Svantaggi

Ingredienti non perfetti

Oggi vorrei parlarvi di questi frollini con gocce di cioccolato che sono un prodotto senza glutine del marchio Galbusera. Questo marchio mi piace davvero tanto anche se purtroppo ha delle cadute sulla lista ingredienti, trovo però davvero geniale l'idea di creare una linea adatta a chi ha questa intolleranza, nel caso della mia famiglia è toccato a mia sorella. L'ho assaggiati infatti proprio a casa sua, sono suddivisi in sei porzioni incartate singolarmente all'interno della confezione e trovo che sia come sempre un'idea geniale. Il sapore è molto buono, i frollini sono semplici ma arricchiti da queste gocce di cioccolato. Perfetti per colazione ma anche per uno snack più goloso sono per me un prodotto consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Galbusera Zerograno frollini senza glutine con gocce di cioccolato e cacao