1 Opinioni per Galénic FLASH DE BEAUTÉ GEL TENSORE EXPRESS
  • little51
    Una risposta all'SOS rughe
    opinione inserita da little51 il 18/11/2020
    Il tempo scorre e la parte del corpo che lancia subito un avviso al riguardo è il viso dove compaiono i primi segni che noi diciamo dovuti solo alle nostre diverse espressioni, righette intorno agli occhi perchè li strizziamo troppo, ai lati della bocca perchè ridiamo... In realtà sono semplicemente “rughe”, parola che non piace a nessuno sentire e con apposite creme si può cercare d'intervenire prima che qualcuno (anche in famiglia) non parli di -zampe di galline-, tanto per tirarti su di morale. Ecco allora, ho scoperto un nuovissimo prodotto del marchio Galénic, il cui nome completo è “Flash de Beauté Gel Tensore Express” venduta in confezione tubetto bianco con tappo nero da 15ml. Si tratta di una crema gel “flash”, cioè ad azione veloce nella lotta contro le rughe, un gel leggero di colore rosa nude che tra l'altro dà un'immediata sensazione di freschezza e stende sulla pelle un velo tensore. Leggendo online ho scoperto che quelle che noi chiamiamo semplicemente rughe, hanno tanti nomi diversi a seconda del punto del viso dove appaiono. Per esempio ci sono: -rughe della fronte, -rughe glabellari (le due righette verticali che si formano tra le sopracciglia, al di sopra del naso), -zampe di gallina (ai lati degli occhi), -borse (i segnacci sotto gli occhi che si formano soprattutto se non si riposa bene), -solchi nasogenieni (ai lati del naso), -rughe del contorno labbra, -ruga del mento (per fortuna, l'ultima!) E' proprio vero che quando cominciano ad apparire, tendono subito a diffondersi sul viso ed è meglio rispondere all'SOS, così ho provato questa crema che ha un'azione veloce. Il sito consiglia i seguenti passaggi: prima, idratare un po' (non molto) la pelle del viso aspettando qualche minuto per un completo assorbimento: meglio allora scegliere una crema rapida e che non unga, procedere poi ad aprire il tubetto ed applicare usando il comodo roll-on che aiuta a non usare troppa crema e passando dove si vuole con tocchi leggeri, ma sicuri, poi, picchiettare delicatamente con le dita per togliere il prodotto in più e aiutare l'assorbimento, aspettare tre o quattro minuti che la crema sia completamente penetrata e la pelle asciutta, dopo guardarsi allo specchio per vedere subito i primi risultati con la pelle più tesa e meno rugosa. La crema flash della Galénic non ha età in quanto può essere usata da tutte le donne (e credo che nulla vieti l'uso anche agli uomini): la differenza principale che porta questo prodotto al primo posto è il fatto che gli effetti si possono vedere subito, già al primo uso. Ricordarsi che può essere usata tranquillamente anche in punti delicati come il contorno occhi in quanto creata con alta tollerabilità oculare. Il rapporto costo/ qualità è decisamente ottimale con un costo sui 30 €, alla portata di tutte le tasche.
    crema ad azione rapida - costo accessibile