Opinione su Galleria Alberto Sordi - Roma: La galleria Alberto Sordi a Roma

La galleria Alberto Sordi a Roma

20/10/2016

Vantaggi

edificio spettacolare

Svantaggi

Un edificio molto importante a Roma che ho avuto modo di vedere verso la fine di luglio del 2011. Un tempo si chiamava Galleria Colonna, considerando che tale edificio venne realizzato nel lontano 1922. Dal 2003 fu intitolata ad Alberto Sordi, storico attore romano venuto a mancare in quell'anno e che al cinema italiano ha dato molto.

Il complesso all'interno è molto bello, i negozi si susseguono l'uno dopo l'altro ed è sempre un pullulare di persone a tutte le ore del giorno. Sono rimasto impressionato dalle bellezze architettoniche di questo posto che merita senz'altro di essere visitato se si viene dalle parti di Roma. Da queste parti ci si arriva molto bene sia con la metropolitana che con gli autobus pubblici ed inoltre tutte le attrazioni del centro sono a portata di mano. Non posso che dare un giudizio eccellente su questa galleria.

vitocatozzo

• posizione
  • interesse
  • svago
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Galleria Alberto Sordi - Roma

• matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 06/02/2018
    Un'edificio imponente e bellissimo, dedicato ad Alberto Sordi nel lontano 2003. Si tratta della ex galleria Colonna sita in Roma. A mio avviso uno dei più bei luoghi della Capitale, sia per la posizio...
    Bellissima
    Nessuno !!